Partita ieri la mattina presto per evitare traffico e godermi la splendida giornata.
Come al solito giro da sola, che è meglioalmeno nessuno mi rompe che vado ad andatura da moto-turista, ma a me piace guardarmi in giro, o bella!
Questo il giro...circa un 150 km di su e giù tra i laghi di Lugano e di Como
[IMG][/IMG]
Parto da Vares, un paio di curvette sulla Valganna tanto per scaldarmi e poi passo in Svizzera da Ponte Tresa. In giro poca gente, ma è ancora prestino...
Mi fermo dopo Lugano per un paio di foto
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Proseguo fino a Porlezza dove mi fermo per la colazione.
Il tempo è stupendo e la vista pure!!
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Poi riparto per Menaggio e da lì prendo il traghetto fino a Bellagio, giusto per fare l'altra sponda
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Mi dirigo verso Como su una strada orrenda più adatta al cross che alle moto da strada tante buche ci sono, fortunatamente non c'è in giro nessuno così posso prendermela comoda e quando finalmente arrivo a Como tiro un sospiro di sollievo...fiuuuuuuuuuuuuuuu...ce l'ho fatta e sono ancopra in piedi!
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Non ho voglia di rientrare subito a casa, è ancora presto e così torno in Svizzera e allungo il ritorno andando verso Porto Ceresio per poi tornare a Vares.
Una volta a casa bella cup 'a tea che me la sono proprio meritata!Stavolta sono soddisfatta di me, soprattutto per aver fatto bene i tornanti che mi son trovata davanti e per aver guidato per mezz'ora su un tratto di strada davvero ai limiti della decenza! Dopo la pioggia presa per tornare dal compleanno del forum e il cross country di ieri e chi mi ferma più!!!!
Alla prossima!
Buona Strada a Tutti![]()

almeno nessuno mi rompe che vado ad andatura da moto-turista, ma a me piace guardarmi in giro, o bella! 

, fortunatamente non c'è in giro nessuno così posso prendermela comoda e quando finalmente arrivo a Como tiro un sospiro di sollievo...fiuuuuuuuuuuuuuuu...ce l'ho fatta e sono ancopra in piedi!

si...si....eh gia'...devo cominciare ad allenarmi....