Intenzione: ComproRegione e Provincia: Lombardia, ComoPrezzo: ?
Cerco una pompa radiale da mettere sulla mia street; da montare senza adattamenti vari e con luce stop.
Grazie, ciao a tutti

Intenzione: ComproRegione e Provincia: Lombardia, ComoPrezzo: ?
Cerco una pompa radiale da mettere sulla mia street; da montare senza adattamenti vari e con luce stop.
Grazie, ciao a tutti

su ebay vendono le nissin a 140€

Thanks!!!

Se interessa io ho un modello della nissin diverso da quello che trovi su ebay, la staffa del serbatoio è decisamente più bella. In pratica sarebbe quella per la Z1000 ultimo modello. Posso dartela già con il tubo freno pronto con i due attacchi con le curve giuste. Io ho pagato il tutto 380 euro escluso il montaggio con circa 200 km all'attivo... poi ho preso la street R.
A 250 la spedisco.
Non sarà la più economica ma ti garantisco che la frenata migliora notevolmente e la monti in un attimo.
http://img300.imageshack.us/img300/43/dsc00013s.jpg
Ciao

Ciao! scusa ma su ebay la nissin oro costa 180 spedita con vaschetta, anello per lo specchietto e tubo; tu a quanto puoi scendere? Dalla foto ho visto che è nuova quindi è interessante...ma il prezzo mi sembra un po alto...

E' proprio un altro modello... posso scendere di 10-20 euro, ma guarda il corpo della mia rispetto a quella di ebay.. sono tutte Nissin ma questa è un'altra storia... come la street e la daytona... sono tutte e due triumph ma non costano uguali....
sono incompreso perchè ho preso il meglio che potevo...

Capisco...massimo ti posso offrire 200€ altrimenti vado su Brembo per quella cifra...

...dai ti faccio vedere anche quant'è bella dall'altro lato!
http://img294.imageshack.us/img294/3855/streeta.jpg
![]()

Beh bella è davvero bella...pero' sinceramente avevo fatto 2 conti: la nissin oro su ebay mi costa come hanno postato prima 155€ max 180€; la Brembo (molto meglio) 224 compresa di tutto. Se riesci a farmi qualcosa meno non esito a comprarla, veramente. Sopratutto perchè sei un utente del forum e mi fido molto di piu'!!!
POMPA BREMBO RADIALE 19X20-NUOVA+Serb+tubo+Stop lungo su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Ultima modifica di zard86; 08/05/2009 alle 15:48

Ultima modifica di StreetFighter; 08/05/2009 alle 15:53