Ah...io avevo capito il tubo da vaschetta a pompa! Ti va bene se ci sentiamo questa sera che adesso devo andare? Mi mandi il tuo numero di cell?

Ah...io avevo capito il tubo da vaschetta a pompa! Ti va bene se ci sentiamo questa sera che adesso devo andare? Mi mandi il tuo numero di cell?

Questo è quanto:
http://img21.imageshack.us/img21/2175/08052009003t.jpg
...non so perchè quando vendono gli altri vogliono il 75 - 80% e io se non scendo sotto la metà...
Ultima modifica di StreetFighter; 08/05/2009 alle 19:33

Scusa ma il tubo che c'è collegato è abbastanza lungo per arrivare alle pinze? poi non dovrebbe essere doppio? altrimenti una delle pinze resta senza collegamento...

ciao... il tubo sostituisce quello che togli dalla street...riutilizzi quello che collega le due pinze.![]()

Praticamente con quello scendi fino alla pinza destra al primo attacco...e all'altro lasci partire quello che c'è già giusto? ma come mai quello originale non va bene? sono comunque tubi aeronautici...grazie

Capito..mi sembrava strano..quindi se bisogna prendere una radiale nuova bisogna cambiare il tubo per forza. Per montarla è difficile si può fare da soli?

se sai fare lo spurgo dell'olio direi che non è difficile, al massimo ti sporchi un po'... ti prendi dei fondi di bottiglie di plastica per farlo colare se ti trovi momentaneamente con le mani impegnate.
Sul manubrio, quando smonti trovi il punto punzonato che segna dove devi rimontare la pompa, sviti e avviti il bullone che poi rimetterai, tirandolo senza esagerare... riempi e fai lo spurgo rabbocchi e dovresti essere a posto...io non sono un meccanico ma me lo faccio periodicamente sulla moto per avere il freno efficiente.
Poi magari lo lasci con il freno legato da un elastico e il giorno dopo verifichi di non avere avuto delle perdite...

Perfetto...quindi non è difficile...mi faccio aiutare da un mio amico (meccanico SUBARU) che dirigerà il lavoro! Come facciamo per il pagamento? bonifico bancario?