io ho una special...
vespa special
io ho una special...
vespa special
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
l'importante e' che x renderla "unica" nn si sfoci nell'orrido (oggettivo)...
e spesso accade...
io preferisco una accessoriata ma con gusto, rispetto ad una special orrida e improbabile, inguidabile o improponibile e piena di "problemi"....pur apprezzando impegno e idee...
a me la moto deve piacere...e nn mi domando se sia special unica o meno...deve essere personale e bella....tutto qui ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ogni moto e' special per chi la possiede...e non serve ostentare scarichi e chi sa quale diavoleria o colore....la mia e' special proprio perche' e' la moto che ho sempre sognato!![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quoto..
io nn sono a quei livelli.....
devo anche aggiungere che poi si puo' anche considerare "special" l'abilita' di mischiare pezzi aftermarket e assemblarli con gusto e competenza...anche questo nn e' da tutti....
qualcuno compra e assembla tanta roba, ma magari nn sceglie bene x qualita' e prestazioni il prodotto giusto oppure li abbina in modo sconclusionato...
e' "special" avere delle idee!!!
Ultima modifica di DocHollyday; 05/05/2009 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
il problema e' che la speed 1050 e' talmente bella e incredibilmente perfetta che stravolgerla x me e' uno scempio... ;-)
nn ci sono cazzi