Ciao a tutti,
ho un problemino con i riser in oggetto. Li ho montati "rivolti verso l'anteriore" onde evitare che il manubrio (sempre Rizoma a sezione variabile) tocchi il serbatoio; il fatto é però che in questo modo il manubrio va a comprimere i registri della forcella: come faccio? A dire il vero non ho nemmeno provato (lavoro fatto ieri sera in un'ora e mezza circa...) a montarli come suggerito da Rizoma ma se qualche anima pia mi conferma che non toccherebbero il serbatoio invertirei la direzione dei riser!
Un'altra cosa: ho notato un indurimento della leva frizione. E' normale? Come posso ovviare al problema?
Avete poi suggerimenti su eventuali prodotti (frenafiletti ecc.) da utilizzare durante l'installazione?
Scusate la miriade di domande ma é la prima volta che mi sono trovato a fare questo tipo di lavoro...
P.S. ho utilizzato il Wd-40 per sfilare le manopole originale che, una volta rimontate, scivolano che é un piacere. Consigli su come pulirle e/o su prodotti che le aiutino a riprendere aderenza?
Grazie 1000 per i consigli

Matteo