Ciao a tutti,
qualcuno di voi a montate le frecce rizoma track 77 sulla Speed?
ho appena chiamato il conce per avvisarlo che voglio montarle e me le ha sconsigliate vivamente... dice che danno molti problemi!
Mi confermate???
Ciaoooo
Ciao a tutti,
qualcuno di voi a montate le frecce rizoma track 77 sulla Speed?
ho appena chiamato il conce per avvisarlo che voglio montarle e me le ha sconsigliate vivamente... dice che danno molti problemi!
Mi confermate???
Ciaoooo
Salva 1050

Io le ho montate, problemi zero ... finora (sgratt sgratt)
non volevo portarti sfiga....
ho visto che sei di monza... l'hai montate da solo o l'hai fatte montare dal conce... se si, dove?
Potrei chiederti un altro favore... potresti mettere qualche foto della tua bella così da farmi un idea di come stanno?
Grazie e ciaoooo
Salva 1050

Montate da me...
Tempo fa (potrebbe essere il periodo di Natale) qualcuno scriveva di una partita difettosa, come ti scrivevo pero' le mie funzionano e "me gustano": se esteticamente sei convinto dell'acquisto ti suggerirei di chiamare direttamente in Rizoma per toglierti ogni dubbio...
Ecco le foto della mia "amante", purtoppo le ho solo del posteriore (fidati, anche all'anteriore stanno molto bene):
![]()
Ultima modifica di Salva 1050; 05/05/2009 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
Salva 1050

bello il gancio al muro abus...!!!! teniamole ancorate bene ste speed... ottima scelta.

io ho le vecchie track zero (molto simili) mai avuto problemi
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

scusa l'ignoranza ma che prob può avere una freccia??????
magari ti ha detto cosi e te ne ha proposto un'altra??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO