Ciao!
ho visto le il livelo dell'olio freni anteriore è un pò basso.. cosa consigliate di mettere!? prevalentemente uso in strada... è un lavoro che posso fare da solo!?
se si come!?
grassieeeeee!![]()

Ciao!
ho visto le il livelo dell'olio freni anteriore è un pò basso.. cosa consigliate di mettere!? prevalentemente uso in strada... è un lavoro che posso fare da solo!?
se si come!?
grassieeeeee!![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
si infatti è cosi...specialmente sul posteriore dove non vedi la pastiglia e più o meno ti regoli dal livello dell'olio...sullìanteriore per controllare il consumo, basta sbirciare tra le pinze!![]()
Se è basso significa che le pastiglie sono consumate....Verifica a che punto sono! Quando le cambi poi il livello sale da solo..

e comunque il livello si riporta eventualmente al massimo dopo aver montato delle pastiglie nuove.

e cmq va fatto lo spurgo e messo olio dot 4.1
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
a ok anch'io volevo fare la stessa domanda.....pero si consumano ste pastiglie....le ho cambiate a 6000 a 10.000 gia finite?????????
infatti volevo rabboccare l'olio freni e` al minimo...le avro cosi consumate le pastiglie in 4000 km??????
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

consolati...io sto spendendo di brutto....