HA SEMPLICEMENTE CAPITO COME GIA IL MONDO...
HA SEMPLICEMENTE CAPITO COME GIA IL MONDO...
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
SI, MA LEI è UNA CANTANTE, MA LA SUA BOCCA, CANTA MOLTO MENO DEL SUO CULO! ECCHECAVOLO!
è DA CAZZOTTI NEI RENI!!!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
[QUOTE=fabiodex;188014][B]SI, MA LEI è UNA CANTANTE, MA LA SUA BOCCA, CANTA MOLTO MENO DEL SUO CULO! ECCHECAVOLO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In un mio messaggio, sopra, infatti ricordavo, ironicamente, la sua età assurdamente precoce quando si affacciò alla ribalta...molti anni or sono...affacciare forse è un termine un po' forte..tenuto conto che, se non ricordo male, la mamma è l'artefice di questo "mostriciattolo" mediatico...e che, qindi, fu lei a..."darle una spintarella"....cioè con la pistola puntata sulla tempia...."CANTA!!che ci servono i soldi!!!!!!O TI CACCIO DI CASA!!!!!!!!!!" ...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
che culetto...........
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)