Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 178

Discussione: T-Max 750

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non capisco questo odio verso chi non ha i vostri stessi gusti .... ma che fastidio vi danno gli scooter?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Forse perchè è una moda tra i tanti forum di motociclisti denigrare lo scooter. Anche se sono sicuro che più della metà di queste persone durante la settimana per ragioni di lavoro e sostanzialmente più in generale per ragioni di utilità..lo usa. Però appena si mettono on line sui vari forum di moto...ecco cimentarsi in Centauri con la C maiuscola a ridicolizzare questo mezzo. Per questo mezzo intendo lo scooter e non nello specifico il Tmax.

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Forse perchè è una moda tra i tanti forum di motociclisti denigrare lo scooter. Anche se sono sicuro che più della metà di queste persone durante la settimana per ragioni di lavoro e sostanzialmente più in generale per ragioni di utilità..lo usa. Però appena si mettono on line sui vari forum di moto...ecco cimentarsi in Centauri con la C maiuscola a ridicolizzare questo mezzo. Per questo mezzo intendo lo scooter e non nello specifico il Tmax.
    gli scooteroni a mio avviso,son tutti brutti tranne quelli a ruota alta e la vespa.io tutti i giorni a lavoro ci vado con un et2 originalissima che non supera i 65 km/h,ma tanto per arrivare a lavoro e andare al mare è perfetta ed è bellissima
    ... de coma ...

io mi muovo per lavoro con un SH 150. Non derapa e non fà le pinne anche se una tornitura al variatore mi sà che gliela faccio

Moto
    rock'n'flames
    io mi muovo per lavoro con un SH 150. Non derapa e non fà le pinne anche se una tornitura al variatore mi sà che gliela faccio
    anchio sicuramente metterò un variatore,per dargli un po di grinta, ed una marmitta nuova visto che il vecchietto che me l'ha venduta non superava i trenta e quindi è intasatissima.figurati che quando l'ho presa da casa del vecchietto fino a casa mia(3 km) me la son fatta tutta a manetta,quando mi son fermato, a motore spento, usciva ancora del fumo dalla marmitta...comunque lo scooter dev'essere pratico e manegevole
    ... de coma ...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    e ci sono tipi......che gli montano pure gli scarichi Arrow aperti
    Gli scarichi aftermarket hanno lo stesso senso su un Tmax che su una moto, ovvero nessuno a parte l'estetica. Ormai sono anni che si sa che normalmente a livello di CV non portano niente o quasi, e spesso peggiorano l'erogazione ai bassi regimi. L'eventuale risparmio di peso è totalmente ininfluente per chi non fa agonismo. Aggiungici poi che sommando quelli che in pista non vanno mai, quelli che la moto solo il fine settimana e quelli che la moto solo per andare a prendere l'aperitivo copri quasi l'intera popolazione di "motociclisti", e fatti due conti di quanto gli serve comprare uno scarico.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Citazione Originariamente Scritto da Robi green Visualizza Messaggio
    anchio sicuramente metterò un variatore,per dargli un po di grinta, ed una marmitta nuova visto che il vecchietto che me l'ha venduta non superava i trenta e quindi è intasatissima.figurati che quando l'ho presa da casa del vecchietto fino a casa mia(3 km) me la son fatta tutta a manetta,quando mi son fermato, a motore spento, usciva ancora del fumo dalla marmitta...comunque lo scooter dev'essere pratico e manegevole
    verissimo...pratico e manegevole
    Ancor di più con il bauletto dietro
    E si..perchè io ho anche il bauletto dietro a mò de pensionato...ma vuoi mettere il posare tutto dietro???

Moto
    rock'n'flames
    verissimo...pratico e manegevole
    Ancor di più con il bauletto dietro
    E si..perchè io ho anche il bauletto dietro a mò de pensionato...ma vuoi mettere il posare tutto dietro???
    il bauletto non lo monto perchè è la metà della vespa,si noterebbe solo lui poi,oscurando lo stile/fascino vespa
    ... de coma ...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Va beh, dai, un SH o la mitica Vespa sono giusti, non quei cofanoni lunghi una quaresima e modaioli!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Va beh, dai, un SH o la mitica Vespa sono giusti, non quei cofanoni lunghi una quaresima e modaioli!
    daccordissimo
    ... de coma ...

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •