Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 178

Discussione: T-Max 750

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    arriveranno a 1000???
    Secondo te i mentecatti non le comprerebbero? Fidati, è solo una questione di tempo.......poco, per giunta!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Lascia che facciano....tanto c'e' la crisi no?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ma qualcuno di voi sa perchè guidano sdraiati con la punta del piede fuori?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    non capisco questo odio verso chi non ha i vostri stessi gusti .... ma che fastidio vi danno gli scooter?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Assolutamente nessuno, io ho appena comprato un fantastico sport city 250.....troppo divertente.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non capisco questo odio verso chi non ha i vostri stessi gusti .... ma che fastidio vi danno gli scooter?
    nessuno..io con sr 50 aprilia facevo dei numeri...sono quelli sopra che mi stanno sul culo

scherzo...e che con quella postura, con le scodelle in testa , attirano un pò la mia attenzione...e qualche critica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Bè chi è contro il tmax eh!! divertentissimo oggetto e sono più che soddisfatto dell' acquisto fatto l' anno scorso!

Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Bè chi è contro il tmax eh!! divertentissimo oggetto e sono più che soddisfatto dell' acquisto fatto l' anno scorso!
    le mie personalmente sono solo battute... però sai nel centro sud italia, diciamo che il "possesore tipo" del t-max è abbastanza...come dire.... pittoresco...!! e la figura della moto è inesorabilmente legata a colui che ci vedi sopra..

nel tuo caso specifico avendo anche una moto la carica negativa dello scooter si annulla

TCP Rider L'avatar di Alex76
    Moto
    Speed 1050 '05 - Tmax
    auahauahuha fiero possessore dal 2005 del Tmax
    In città non ce nè per le moto va la...a ognuno i suoi gustibus

TCP Rider L'avatar di GGG
    Moto
    BonnevilleSE
    secondo me il tmax è la voglia di moto...
    chi ha bisogno di muoversi agilmente in città non compra quel coso ipercostoso!
    Poi sono dei pazzi furiosi: il mio vicino, che è un fiero possessore del mostro, ci spende una quantità di soldi inimmaginabile! Pensate che l'ha tutto taroccato, con led a intermittenza, cerchi non so che,freni a disco da gran premio,(i termini tecnici non sono il mio forte), luci stroboscopiche, etc. etc e tutto gasato mi ha comunicato che adesso arriva fino a 180 all'ora!
    Sarà, ma secondo me non solo è esteticamente inguardabile, ma è pure altamente pericoloso

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •