Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 178

Discussione: T-Max 750

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    prima non l'ho voluto entrare nel merito di tale quesione, ma ora, dopo tutti i precedenti interventi, mi tocca......

Io non ho nessun genere problema nei confronti dei maxiscooter, anzi, ritengo se se usati promiscuamente sia per lavoro, che per i giretti in coppia, magari per week end al mare, siano veramente eccezionali
    Per inciso anch'io ne ho posseduto qualcuno di quegli oggetti......

Quello che mi da fastidio è il modo di guidare della maggior parte dei proprietari di 'sti mezzi..... che credono di appartenere al mondo dei motociclisti, mentre in realtà trattasi di automobilisti nevrotici e frustrati con due ruote in meno, quindi ancora maggiormente nevrotici ed inbecilli nel modo di condurre il proprio mezzo......
    E poi ci sono pure i "fenomeni", quelli che si fregiano di dar la paga alle moto coi loro scooteroni, (Tmax o Gilera); quelli che salgono per i passi appenninici e si ingarellano con le moto, guidando al limite ed in maniera estremamente inprudente (con giubbetto in pelle, jeans e scarpe da ginnastica), con sorpassi da fuori di testa..... questi qui sono quelli che mi danno maggiormente fastidio, perchè sono realmente dei poveri imbecilli....mi piacerebbe sverniciarli o entrargli in staccatona cattiva, ma non intendo mettermi al loro livello, perchè farsi male da pirla non fa per me...... (in realtà qualche volta lo faccio....)

E poi avevo personalmente aperto una discssione sull'argomento
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ighlight=t-max
    Ultima modifica di giova66; 05/05/2009 alle 15:06
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    io aspetterei che esca lo scooter mv agusta

no ma non è vera la copertina che annuncia lo scooter mv agusta, ditemi che è una copertina fake....

uno scooterone mv, è come se la ferrari iniziasse a fare le utilitarie....

ciò non toglie che come linea sia bello per essere uno scooterone ma togliete il logo mv ...

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    azzo è vero ..e chi l'aveva vista la copertina!...
    dai la jaguar ha fatto il diesel, la porsche la 5 porte...ci tocca subire anche questo...

TCP Rider L'avatar di Giannispeed
    Moto
    Speed Triple 07
    mio fratello aveva fino all'anno scorso il t-max e a me piace pure...TIE!!! E SPERO CHE COMPRI IL NUOVO....
    Mi ricordo una volta che mi stavo stampando a muro ero appena sceso dalla speed e andai a fare un servizio col t-max (vedi spazio sotto sella) e in una curva (la Prima) dopo un lungo rettilineo mi ero dimenticato di non tenere la speed andando a frenare dove frenavo con la speed alla fine presi la curva tipo motard con pinzato al massimo davanti e col posteriore che entrò in curva prima di me...

ha un gran grip
    prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Il Gilera GP800 c'è già......e in definitiva MV.......tanto tempo fa.......

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    guardate che è già da mò che e uscito il gp800 Gilera, credo che la maggior parte di voi non lo intenda come mezzo di trasporto adatto alla città e ai lunghi viaggi zavorrato e con chili e chili di bagaglio voi avete solo paura che qualcuno vi faccia fare la figura di merda dandovi una passata

Citazione Originariamente Scritto da GGG Visualizza Messaggio
    secondo me il tmax è la voglia di moto...
    chi ha bisogno di muoversi agilmente in città non compra quel coso ipercostoso!

Sarà, ma secondo me non solo è esteticamente inguardabile, ma è pure altamente pericoloso
    sicuramente è più sicuro e più moto della tua bonnie

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Purtroppo molti (a volte me compreso, lo ammetto) vedono di cattivo occhio gli scooteroni perchè spesso il proprietario tipo di questo genere di mezzo è solo un arrogante utente della strada che crede di poter passare ovunque ed avere la precedenza in ogni situazione solo per il fatto di guidare il suddetto mezzo...

Se non fosse per loro non ci sarebbe nulla per disprezzare il TMax e concorrenza, perchè sono mezzi sicuramente comodi, sicuri e utilizzabili a 360°, dal pavè urbano alle ferie estive... e sicuramente affidate al manico giusto, stanno tranquillamente davanti a molte supersport.

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di the cursed
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Evvai, bidet di plastica sempre più veloci!

Moto.it - Focus: Arriva il TMaxone?

Questo avrà, probabilmente, addirittura 3 cilindri.......CHE TRISTEZZA!
    non c'è più religione

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    tra un pò li vedremo anche in motoGP!!!!

che figata!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    sono pericolosi.....e son guidati da gente....pericolosa........

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •