prima non l'ho voluto entrare nel merito di tale quesione, ma ora, dopo tutti i precedenti interventi, mi tocca......
Io non ho nessun genere problema nei confronti dei maxiscooter, anzi, ritengo se se usati promiscuamente sia per lavoro, che per i giretti in coppia, magari per week end al mare, siano veramente eccezionali
Per inciso anch'io ne ho posseduto qualcuno di quegli oggetti......
Quello che mi da fastidio è il modo di guidare della maggior parte dei proprietari di 'sti mezzi..... che credono di appartenere al mondo dei motociclisti, mentre in realtà trattasi di automobilisti nevrotici e frustrati con due ruote in meno, quindi ancora maggiormente nevrotici ed inbecilli nel modo di condurre il proprio mezzo......
E poi ci sono pure i "fenomeni", quelli che si fregiano di dar la paga alle moto coi loro scooteroni, (Tmax o Gilera); quelli che salgono per i passi appenninici e si ingarellano con le moto, guidando al limite ed in maniera estremamente inprudente (con giubbetto in pelle, jeans e scarpe da ginnastica), con sorpassi da fuori di testa..... questi qui sono quelli che mi danno maggiormente fastidio, perchè sono realmente dei poveri imbecilli....mi piacerebbe sverniciarli o entrargli in staccatona cattiva, ma non intendo mettermi al loro livello, perchè farsi male da pirla non fa per me...... (in realtà qualche volta lo faccio....)
E poi avevo personalmente aperto una discssione sull'argomento
http://www.forumtriumphchepassione.c...ighlight=t-max