Beh si può essere.
Ma Milano, che è pieno di t-Max tarocchi, non è che abbondi di tutto sto fior fiore di piloti da passo alpino ammaccati ed immanicati...
NOn so...
Mi sa più di aperitivata... non da mostrare ad amici motociclisti ovviamente, ma giusto per farsi notare quando si arriva..
Cmq c'è anche da dire che il T-Max visti i prezzi da panico del nuovo ha sicuramente un gran giro di usato...
per cui spesso e volentieri te li vendono direttamente taroccati e tu te li tieni...
Il mercato va dove sono i soldi. Cmq sia un 3 cilindri?!?!?! Ma non sono fissati con il 2 o 4 i Jap?
Mi sa che ne venderanno a paccate anche di questi...![]()
Mi piace leggere che le mine vaganti sono quelli dotati abitualmente di 4 gomme, che quando arrivano sulle due del Tmax diventano o si credono fenomeni...quelli che sulla Futa in moto arrivano lunghi in curva e fanno un frontale con chi arriva nella sua bella corsia di la? Questi cosa sono? fenomeni solo perchè vanno forte o sanno gobbare?
Bah...agli occhi di uno che ha un mezzo "superiore" quello col mezzo appena sotto è sempre uno sfigato, ma ciò non toglie che la coglionaggine regna di qua e di la.
L'intelligenza è di chi apprezza l'una e l'altra cosa, gusti permettendo, avendo la compiacenza e la capacità di saper convivere con chi vuole divertirsi in altri modi
P.S. Io quando esco in gitarella con la mia ragazza prendo il Tmax, e per fortuna che ce l'ho! Posso anche farmi 300/400 Km senza che la zavorrina mi uccida! Ho provato con la Speed 1 volta sola in 2 e mi è bastata![]()
l'importarte è divertirsi in sicurezza per se stessi e per gli altri
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE