Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 178

Discussione: T-Max 750

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    mi ha lasciato lei, quando ho venduto il T-MAX...
    azz.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    sulla guida e l'elaborazione, io ho una scusante, dovuta a diverse conoscenze personali.. a volte questi mezzi sono comprati da gente che ha "già dato" sulle supersport.. per già dato intendo diverse botte cadute..alcuni "comi" e vari problemi a stare in sella su moto "normali"..quindi, da una parte hanno il manico,,e l'esperienza.. dall'altra un mezzo che a livello di potenzialità li tiene lontani dai limiti ai quali erano abituati... A volte è anche il contesto familiare..molgi genitori ecc che non conoscono le potenzialità del mezzo tirano un sospiro di sollievo, perchè ormai non va a fare il pazzo in moto ..ma ..."con lo scooter dove deve andare..."?!

Questa la situazione che "trovo" io in base alle 3/4 persone che conosco possessori di maxi scooter "sportivi".
    Personalmente ritengo che fare i curvoni a 150 col tmax sia molto più pericoloso che farli a 180 con una supersport e via dicendo..ma a volte la percezione di sicurezza è falsata e non è sicurezza reale.

Sono stato un pò lungo..scusatemi..
    Beh si può essere.

Ma Milano, che è pieno di t-Max tarocchi, non è che abbondi di tutto sto fior fiore di piloti da passo alpino ammaccati ed immanicati...

NOn so...

Mi sa più di aperitivata... non da mostrare ad amici motociclisti ovviamente, ma giusto per farsi notare quando si arriva..

Cmq c'è anche da dire che il T-Max visti i prezzi da panico del nuovo ha sicuramente un gran giro di usato...
    per cui spesso e volentieri te li vendono direttamente taroccati e tu te li tieni...

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Beh si può essere.

Ma Milano, che è pieno di t-Max tarocchi, non è che abbondi di tutto sto fior fiore di piloti da passo alpino ammaccati ed immanicati...

NOn so...

Mi sa più di aperitivata... non da mostrare ad amici motociclisti ovviamente, ma giusto per farsi notare quando si arriva..

Cmq c'è anche da dire che il T-Max visti i prezzi da panico del nuovo ha sicuramente un gran giro di usato...
    per cui spesso e volentieri te li vendono direttamente taroccati e tu te li tieni...
    a bari il t-max ha prepotentemente sostituito la Vmax...ora possiamo guidare con gli zoccoli di legno senza bestemmiare per il callo sul "ditone"

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    a bari il t-max ha prepotentemente sostituito la Vmax...ora possiamo guidare con gli zoccoli di legno senza bestemmiare per il callo sul "ditone"
    Io ad esempio sul tmax, anche in pieno inverno ci vado in costume, infradito e scodella non omologata...

Ovviamente mi guardo bene da rispettare i semafori e sfido ogni moto che incontro....

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    azz.........
    non tutti i mali vengono x nuocere...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Tutti fenomeni qui dentro... Lascia perdere Ricky è una causa persa...
    io sto ridendo da dio!!!!!

qlcuno nn sa a cosa potrebbe andare in contro...

hhihihihihihihiihi
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e poi ?????????
    .....e poi gli diamo fuoco, facendo un rito d'esorcismo affinchè la MV non ne produca maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai più!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Il mercato va dove sono i soldi. Cmq sia un 3 cilindri?!?!?! Ma non sono fissati con il 2 o 4 i Jap?

Mi sa che ne venderanno a paccate anche di questi...

TCP Rider L'avatar di Alex76
    Moto
    Speed 1050 '05 - Tmax
    Mi piace leggere che le mine vaganti sono quelli dotati abitualmente di 4 gomme, che quando arrivano sulle due del Tmax diventano o si credono fenomeni...quelli che sulla Futa in moto arrivano lunghi in curva e fanno un frontale con chi arriva nella sua bella corsia di la? Questi cosa sono? fenomeni solo perchè vanno forte o sanno gobbare?
    Bah...agli occhi di uno che ha un mezzo "superiore" quello col mezzo appena sotto è sempre uno sfigato, ma ciò non toglie che la coglionaggine regna di qua e di la.
    L'intelligenza è di chi apprezza l'una e l'altra cosa, gusti permettendo, avendo la compiacenza e la capacità di saper convivere con chi vuole divertirsi in altri modi

P.S. Io quando esco in gitarella con la mia ragazza prendo il Tmax, e per fortuna che ce l'ho! Posso anche farmi 300/400 Km senza che la zavorrina mi uccida! Ho provato con la Speed 1 volta sola in 2 e mi è bastata

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    l'importarte è divertirsi in sicurezza per se stessi e per gli altri
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi