bella manzi!
sono indeciso...se i terminali alti Arrow o il 3 in 1 basso completo sempre Arrow. Costano un botto entrambe le soluzioni...Ma a livello di prestazioni qul'è la miglior soluzione???![]()
bella manzi!
sono indeciso...se i terminali alti Arrow o il 3 in 1 basso completo sempre Arrow. Costano un botto entrambe le soluzioni...Ma a livello di prestazioni qul'è la miglior soluzione???![]()
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
come prestazione in termini di potenza non saprei ma di certo il terminale basso, spostando i pesi verso il suolo, abbassa il baricentro della moto rendendola più agile nei cambi direzione....
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
in relatà sono anche io per quello basso...l'unico e ovvio motivo per cui sono indeciso è x l'omologazione!
tanto se è omologato e giri senza Dbkiller il risultato non cambia...alemeno i carabinieri mi hanno detto così e fortunatamente mi hanno graziato...![]()

I soli terminali non ti rendono un kaiser, il completo cambia il discorso ,ma può richiedere intrventi di elettronica (dalla semplice mappa a centraline aggiunive).Per il discorso pesi-agilità è si vero che spostareil peso in basso migliora,ma di un inezia,altrimenti come si spiegano le sbk con scarico sotto sella.La vera differenza è fra il peso dell'impianto di serie e quello after market; dovresti prvare lo stesso impianto sia passaggio alto che basso per avere la differenza.In sostanza sono i materiali e non la posizione che fanno cambiare la percezione del pilota.
E se giri con gli alti e un db killer modificato?
Scherzi a parte, anche io avevo la stessa indecisione ed ero propenso a quello basso ma poi, un pò per eliminare il rischio FDO (visto che già tra specchi, portatarga, ecc. ecc. di motivi ne hanno mille se mi fermano) un pò per non snaturare la speed che per me DEVE avere gli scarichi alti, ho optato per gli Slip On.
Li monto sett prossima e vi saprò dire....![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
bhè...grazie x le info!
qualche giorno di riflessione e poi via con l'acquistone mannarone!
ciauz a todos

meglio quello basso dovrebbe pesare meno la moto