Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
No Tu al massimo dovresti cambiare Avatar Giorno Allegruz
Originariamente Scritto da Ghino No Tu al massimo dovresti cambiare Avatar Giorno Allegruz Oh dai come sei cattivo...
Originariamente Scritto da allegruz Oh dai come sei cattivo... Lo sai che ti vogliamo bene come se non avessi una BMW
Originariamente Scritto da Ghino Lo sai che ti vogliamo bene come se non avessi una BMW ...lo spero...
Originariamente Scritto da Ghino No Tu al massimo dovresti cambiare Avatar Giorno Allegruz ......il GS è una gran moto!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e poi in tema di avatar...........il tuo fa....cag.ops.................urin.........
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 ......il GS è una gran moto!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e poi in tema di avatar...........il tuo fa....cag.ops.................urin......... Grazie AVP, unica voce fuori dal coro!!! Perlomeno io la speed l'ho avuta, e ghino?
Originariamente Scritto da allegruz Grazie AVP, unica voce fuori dal coro!!! Perlomeno io la speed l'ho avuta, e ghino? Son già 2/3 volte che fai certi discorsi, guarda che dai, dai la moto l'ho presa ad Aprile e mi son già macianto quasi 8.000 Km Non lo sapevi ???
Originariamente Scritto da Ghino Son già 2/3 volte che fai certi discorsi, guarda che dai, dai la moto l'ho presa ad Aprile e mi son già macianto quasi 8.000 Km e va bene... dichiaro sotto giuramento che il ghino ha una speed 1050.....con lo zard.... in fede avp.....
Originariamente Scritto da AVP191 e va bene... dichiaro sotto giuramento che il ghino ha una speed 1050.....con lo zard.... in fede avp..... Che cosa????
Ghino, sei un str...o , per anni hai raccontato balle, solo balle!!!
Regole del Forum