Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: HELP!! rabbocco olio

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    Citazione Originariamente Scritto da sparda_ Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, proprio qualche min fa appena tornato a casa ho controllato il livello dell'olio alla mia speed come faccio di frequente ogni 500 km piu o meno.
    Bene, detto questo, la moto ha 9300 km e l'ultima volta che l'ho controllato ero quasi a 9000 sicuro e era tutto pieno, ora invece, mi ritrovo con l'astina che tocca a malapena l'olio!! cioé se l'é letteralmente fumato!!ho ripetuto l'operazione almeno 5 volte come da manuale e ho controllato che non ci fossero perdite e cosi é, non sono in grado di spiegarmi questo fatto!! non é possibile che in 9000km non me ne abbia consumato una goccia e ora tutto d'un tratto se lo mangia così! é capitato a qualcun altro?
    cmq, leggo che al primo tagliando mi hanno messo il castrol gps ma non hanno messo che gradazione é. in casa ho del 20 w 50 va bene lo stesso? inoltre sapete quanto ne va messo dal livello minimo?
    non per contraddirti, ma non è possibile, hai sicuramente sbagliato qualcosa, prima o dopo.....anzi ti dico di piu' ti conviene sperare di aver sbagliato perchè tra il minimo è il massimo, ci stanno 300grammi d'olio e se te li ha consumati in 300 km qualcosa non va! riscalda la moto, mettila in piano perfettamente senza salirci sopra e controlla di nuovo avvitando completamente l'astina dieci minuti dopo averla spenta, se manca, aggiungilo, fai una bella uscita tutto il giorno (magari facendo qualche centinaio di km) e ricontrolla, vedrai che è tutto a posto!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. rabbocco olio
    Di wildbird nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03/07/2010, 22:22
  2. rabbocco olio
    Di crisgas nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18/06/2010, 16:30
  3. rabbocco olio motore
    Di bonnielift nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16/06/2010, 15:53
  4. Rabbocco olio
    Di Tristano nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01/08/2009, 09:28
  5. RABBOCCO OLIO
    Di Tommy-1050 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19/04/2007, 12:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •