Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Londra

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

Londra

Ciao a tutti, a fine Giugno vorrei andare a Londra per almeno 3/4 notti.
    Qualcuno conosce qualche albergo o B&B da consigliarmi?
    Vado in auto (moglie e figlio al seguito e poi sono ormai un povero vecchio...)
    naturalmente ogni ulteriore dritta è benvenuta ( cibo, acquisti, posti da evitare... )

ciao e grazie
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    ai miei tempi si occupavano le case sfitte , sorry.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    londra da un mare di opportunità..io ormai ci vado solo per lavoro..posso solo dirti un paio di cose..la qualità degli alberghi nelle categorie medio basse non è eccellente...gli ostelli sostituiscono un pò i B&B in città..in alcuni puoi prenotare tutta la camera, magari anche col bagno privato, sempre che non ti dia fastidio avere attorno un pò di "ragazzini"..non conosco i tuoi gusti , l'età dei tuoi figli, e se mi permetti il tuo budget.. in ogni caso evita i ristoranti chic a londra anche quelli medi costano un botto ...troverai un sacco di steak house e pub dove puoi mangiare dignitosamente.
    Unica cosa, perchè in macchina? ci solo voli low cost di tutti i tipi, che te ne fai della macchina a londra? non la usano manco i londinesi?

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    londra da un mare di opportunità..io ormai ci vado solo per lavoro..posso solo dirti un paio di cose..la qualità degli alberghi nelle categorie medio basse non è eccellente...gli ostelli sostituiscono un pò i B&B in città..in alcuni puoi prenotare tutta la camera, magari anche col bagno privato, sempre che non ti dia fastidio avere attorno un pò di "ragazzini"..non conosco i tuoi gusti , l'età dei tuoi figli, e se mi permetti il tuo budget.. in ogni caso evita i ristoranti chic a londra anche quelli medi costano un botto ...troverai un sacco di steak house e pub dove puoi mangiare dignitosamente.
    Unica cosa, perchè in macchina? ci solo voli low cost di tutti i tipi, che te ne fai della macchina a londra? non la usano manco i londinesi?

assolutamente d'accordo su tutto... B&B ce ne sono parecchi ... per mangiare vai nei pub, dove non mangi nemmeno troppo male , e per andare, se puoi, evita l'auto, rischi di pagare un botto di soldi senza senso, oltre ad avere seri problemi per circolare in città
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    assolutamente d'accordo su tutto... B&B ce ne sono parecchi ... per mangiare vai nei pub, dove non mangi nemmeno troppo male , e per andare, se puoi, evita l'auto, rischi di pagare un botto di soldi senza senso, oltre ad avere seri problemi per circolare in città
    in tutta franchezza GUEST HOUSES belle ed economiche ce ne sono parecchie nella zona di Camden
    auto:NO ma proprio NO
    nei Pub si mangia bene ma non sono proprio a buon mercato
    fai la travel card per la metro a seconda di dove trovi l'accomodation,tieni presente che se vuoi vedere la zona bella (1 e 2) devi fare i cambi di linea metro
    ah quasi dimenticavo fatti un bel giro sull'open double decker e' uno spasso e c'e' la possibilita' di hop on-hop off che fa comodo

TCP Rider L'avatar di bravo figlio
    Moto
    Bonneville T100
    Concordo con gli altri: assolutamente no l'auto, anche perchè ci sono un sacco di restrizioni e con la tube e i bus vai ovunque.
    consigli? Più che altro dicci tu che zona sceglierai di vedere, londra è sterminata.
    Io ti direi di assaggiare lo sbobba londinese e un po' di sano fish&chips, ma poi di buttarti sull'etnico: io a soho godo sempre tanto: sushi, thai, koreano...
    Un museo, tate modern, è da vedere!
    E poi tutto il resto che riesci...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    mi raccomando : the forbbidden planet!!!! una capatina e' d'obbligo , poi il museo e' anche a due passi.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di bravo figlio
    Moto
    Bonneville T100
    Prenditi la lonely planet e ti studi intanto una zona da vedere, così capisci anche come muoverti meglio. Per dormire io non starei in centro, ti salassano. Nè magari a brixton, forse un po' troppo "colorito". Camden può essere un'idea. Io amo molto hampstead più a nord: zona molto chic, prati enormi, molta luce...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

LONDRA

Grazie a tutti per i consigli
    Purtroppo soffro di un pochino di ansia e di un pizzico di claustro e quindi l'aereo rappresenta un problema nn da poco ( fuori dai denti.....ho il TERRORE di volare...anzi di cadere )
    Sono già stato 21 anni fà a Londra ( ne ho 47... ) con moglie, tenda, e Transalp
    per il cibo effettivamente ricordo che i pub ed i pesce&patate insieme a Pizza Hut erano i posti più abbordabili.
    Per l'auto sono più o meno coscente di andare ad infilarmi in un ginepraio ma pazienza...cercherò di munirmi di navigatore ( li odio ) e confido nel fatto che guidare mi piace e che gli Anglè li ricordo abbastanza prudenti alla guida.
    Poi la uso solo per raggiungere la destinazione, per la permanenza autobus o metrò

Per la nanna cercherò qualche posto "medio - alto " e abbastanza centrale
    ( ma mi ha incuriosito Hampstead) ,decisamente nn vorrei finire in qualche quartierazzo ( già ci vivo tutto l'anno... ) Oggi corro ad acquistare la Lonely Planet.

Grazie ancora a tutti

PS: 1998 , tre moto, tre coppie, carichi come degli asini da Milano, Londra, York ,Edinburgo, Invereness, isola di Skye, Galles, Cornovaglia ....... viaggio di un mese, 9000 km circa .
    esperienza religiosa

ciao
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    io a londra vado sempre qua
    Gower House Hotel
    non è strafigo (la moquette sporchetta c'è anche qua, c'è il bagno in camera che a londra non è da dare per scontato) però ha un rapporto qualità prezzo che per essere a londra non è male. Buona posizione, vicino alla metro, a qualche centinaio di metri da tottenham court road.

concordo sull'etnico, non voglio sapere cosa accade in cucina, ma è buono e costa poco
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO