Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia lo so ke sckerzavi. . . . ma davvero io??????. . . . Pronta la moto?
Originariamente Scritto da mattfactory Pronta la moto? ma ke!! apparte ke i meccanici erano pieni!! vedi ke culo!!.... mi manca la guarnizione.. ke deve arrivare!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma ke!! apparte ke i meccanici erano pieni!! vedi ke culo!!.... mi manca la guarnizione.. ke deve arrivare! e intanto rompi le pallle a me Originariamente Scritto da mattfactory Pronta la moto? ti è arrivata qualcosina?????
Ultima modifica di giulianaspeed; 29/05/2009 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed e intanto rompi le pallle a me ma ke cavolo vuoi???? ki ti rompe!!. . . tu sei libera! nn far credere ciò ke nn è !
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
CIAOOOOOOOOOOOOO
http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk
Originariamente Scritto da super_tele_gattone CIAOOOOOOOOOOOOO ciao
mmmmmmmmm
ragazzi ma la lista che fine ha fatto?
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da Andrea35 ragazzi ma la lista che fine ha fatto? la lista è in un altro topic...tontoooooooooooooooooooooooooo
Regole del Forum