Oggi dopo un finesettimana fuori casa, passato a Londra lontano dalla mia bimba, decido visto la bella giornata di andare a lavoro con la piccola....
Arriva l'ora di pranzo e mi do appuntamento con la donna per andare a mangiare insieme.

Al ritorno mentre si procedeva, arrivo a un incrocio e vedo una donna ferma allo stop, ad un certo punto la donna spunta, io le suono il clacson per fermarsi ma lei continua a procedere, pinzo a tutta forza e mi trovo in una staccata e poi subito un BOOOOM e via rottolo sulla capotta della macchina e poi cado in terra.

Mi rialzo tutto incazzato e vedo la macchina che stava ancora caminando, ho pensato questa sta scappando, l'ho rincorsa e gli ho tirato un pugno sul lunotto che è andato in mille pezzi (così fragili sono?) e le ho gridato di fermarsi. La donna si ferma e parcheggi scendendo dal lato opposto di dove ero ad aspettarla, realizzo il fatto mi calmo e torno a raccogliere la moto, ci sono riuscito al primo tentativo, cosa che non mi riusci quando scivolai la rpima volta.

La mia ragazza si ferma in mezzo alla strada e scende piangendo disperata, i testimoni hanno soccorso lei invece che me..

Arrriva mio padre con la sua moto andiamo a portare la moto in officina, e poi iniziano i dolori, via al pronto soccorso....finite le varia visite al pronto soccorso tornaimo in officina per fare la scheda e metterci d'accordo. A 100 metri dall'officina il cavo dell'accelleratore della moto di mio padre, decide di rompersi e dobbiamo farci il pezzo a piedi.

giornata di merda!! FANCULO!