E' vero, quando ho avuto l'incidente il tempo si è dilatato a dismisura. Un fatto che sarà durato pochi secondi mi ha lasciato pensieri e senzazioni che per raccontarli ci vorrebbe almeno un'ora.
E' vero, quando ho avuto l'incidente il tempo si è dilatato a dismisura. Un fatto che sarà durato pochi secondi mi ha lasciato pensieri e senzazioni che per raccontarli ci vorrebbe almeno un'ora.

Quando in un lago di sangue e di liquidi amniotici nacque mio figlio, troppo prematuro e di un chilogrammo appena di peso, ho sentito quel silenzio. Non basta il tempo umano che abbiamo per spiegare cosa è.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Contrariamente a quanto dice la fisica... anche il tempo è relativo...![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

Bellissimi, straordinari i saggi storici di March Bloch sul tempo psicologico, sulla storia minima, quella, cioè, del singolo che si rapporta materialmente, esclusivamente al proprio ambito circoscritto e semplice, quotidiano, ma, mentalmente, dalle potenzialità infinite, contrapposto alla storia dei grandi eventi, privi di autentica e riconoscibile misura del tempo. Vecchie reminiscenze, scusate.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA