ciao a tutti, la mia proposta è seria: visto che fra un paio di mesi diventerò papà e faccio gia molta fatica ad usare la moto gia da adesso per stare un po vicino a mia moglie, vorrei vendere la mia sprint 1050 solo che è un po difficile da piazzare pur essendo una ottima moto.
la mia proposta è di vedere quante persone sarebbero disposte a mettere 50€ per una estrazione a sorte e chi vince si porta a casa la mia sprint per 50€.
sarebbe una ottima occasione per chi ad esempio vuole farsi una moto per le vacanze o un viaggio a costo zero o chi cerca una seconda moto per i giri lunghi in 2.
per andare sul tecnico dell'asta vorrei fare una lista per vedere chi ci sta e solo una volta raggiunto un numero adeguato di persone verrebbero versati i soldi.
una volta raggiunta la cifra si farà l'estrazione e per confermare la serietà filmerò con la videocamera l'estrazione.
vorrei sapere chi potrebbe provare ad investire 50€ per tentare la fortuna.
la moto è una sprint st 1050 del 2005 con 25000km in ottime condizioni, sella turistica in gel, cupolino maggiorato e tris di bauletti.
![]()