Evviva il Surf
Evviva La Reef
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evviva il Surf
Evviva La Reef
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottima l'architettura sullo sfondo
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
mi sento male....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeffffffffffffffffffffffffffff
ti vuoi godere un po' di mare e ce sempre qualcuno che si para davanti...
che rabbia!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
è caduta povera stella... si sarà fatta male?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
da ex surfista..(sei di massa quindi di surf shop ne hai visti.credo)..dico che fa i milgiori prodotti nel campo surfwear!!!!
e sa anche come pubblicizzarli!!!
datevi una occhiata ai calendari e alle premiazioni di miss reef..ad una c'ero..e sembrava un culodromo!!!![]()