Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 135

Discussione: Umiliato da un Tmax

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ma io uno che si prende un tmax e ha la passione di gareggiare con le moto proprio non lo capisco
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Pulstar Visualizza Messaggio
    Sabato pomeriggio mi accingevo a concludere il mio giretto in quel di cima Grappa quando ad una rotonda, incrocio un Tmax, che era di ritorno dalla precitata cima grappa.
    Ci tengo a dire che ero intutato e con gomme calde, non nuovissime ma ancora performanti e che la strada la conosco piuttosto bene..
    Insomma questo mi vede che ho intenzione di risalire la cima e mi ci si mette a culo. Sulle prime curve, per il poveretto non ce n'era, molti tratti dritti e tornanti veloci,mi stavo divertendo, poi la strada si fa più vivace con successione di curve e tornanti stretti…..Cazzarola questo piegava con il culo fuori dalla sella, e ginocchio a terra, a un certo punto l'ho fatto passare, la pressione alle spalle era troppa e il ritmo per me stava diventando pericoloso….Morale della favola: non sono più riuscito a prenderlo.
    Poi lo trovo al bar, e questo attacca a raccontarmmi che ha cambiato il variatore, che ha le gomme nuove lo scarico akrapovic ecc… ecc.. ma soprattutto mi dice che nessuna moto è mai riuscita a stargli dietro in quella strada…..Cioè questo passa i sabati a Umiliare i motociclisti col suo Tmax!!
    Che vi devo dire, so di non essere un gran pilota, e preferisco arrivare in cima tutto intero…..ma ca@@o io ho una speed e lui un Tmax…..Che amarezza!
    se puo' consolarti........quello non è uno scooterone qualunque, con un tipo come quello che hai beccato tu sopra, viaggia di brutto nel misto!

p.s. ho visto un tipo io dalle mie parti, tutto preparato , tuta, casco serio, protezioni...etc etc etc.....t-max preparato.... si esibiva in cose da non credere!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    T-Maxsamurai

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    T-Maxsamurai
    non dirlo troppo forte che magari quelli della yamaha chiamano il prox plasticone così e a me dalla vergogna tocca cambiare nick
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    La prossima volta che lo trovo io,te lo passo e te lo mando allegramente affanculo,ok?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
    La prossima volta che lo trovo io,te lo passo e te lo mando allegramente affanculo,ok?
    grazie a nome di tutti

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sara' stato Nenet....che oltretutto e' delle tue parti.
    Muahahaha quoto alla grande!!!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    eccolo , guidava tipo questo
    Bastasse il ginocchio a terra per andare come lui... quello lo metto anche io (vedi firma), ma il personaggio che hai postato tu è Sgana, grande amico di Rossi nonchè veterano delle competizioni... Ti assicuro che visti dalla pista i piloti da trofeo fanno impressione. Purtroppo quando ho avuto occasione di girare con lui ad Adria la pista era bagnata.
    E comunque come qualcuno ha già detto, su strada conta anche il livello di rischio che ci si vuole prendere (prossimo allo zero nel mio caso).

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    ma io uno che si prende un tmax e ha la passione di gareggiare con le moto proprio non lo capisco
    Nemmeno io, ma immagino che lo facciano solo perchè si può fare, come chi elabora una utilitaria. D'altra parte non capisco neanche uno che si compra la moto per gareggiare su strada.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    Sabato pomeriggio mi accingevo a concludere il mio giretto in quel di cima Grappa quando ad una rotonda, incrocio un Tmax, che era di ritorno dalla precitata cima grappa.
    Ci tengo a dire che ero intutato e con gomme calde, non nuovissime ma ancora performanti e che la strada la conosco piuttosto bene..
    Insomma questo mi vede che ho intenzione di risalire la cima e mi ci si mette a culo. Sulle prime curve, per il poveretto non ce n'era, molti tratti dritti e tornanti veloci,mi stavo divertendo, poi la strada si fa più vivace con successione di curve e tornanti stretti…..Cazzarola questo piegava con il culo fuori dalla sella, e ginocchio a terra, a un certo punto l'ho fatto passare, la pressione alle spalle era troppa e il ritmo per me stava diventando pericoloso….Morale della favola: non sono più riuscito a prenderlo.
    Poi lo trovo al bar, e questo attacca a raccontarmmi che ha cambiato il variatore, che ha le gomme nuove lo scarico akrapovic ecc… ecc.. ma soprattutto mi dice che nessuna moto è mai riuscita a stargli dietro in quella strada…..Cioè questo passa i sabati a Umiliare i motociclisti col suo Tmax!!
    Che vi devo dire, so di non essere un gran pilota, e preferisco arrivare in cima tutto intero…..ma ca@@o io ho una speed e lui un Tmax…..Che amarezza!

Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Se metti un Ape in mano a Rossi o Stoner, ti sverniciano anche se hai lo Space Shuttle!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima