Aspettalo nei tratti in discesa...vedrai che alla fine i freni del T-MAX non esisteranno più.![]()
Aspettalo nei tratti in discesa...vedrai che alla fine i freni del T-MAX non esisteranno più.![]()
Ovviamente scherzavo.
Comunque ci sono personaggi che si specializzano su un percorso e, se li becchi, rischi di ammazzarti per tenerli lì. Lasciali perdere! Sulla val Trebbia c'era il cosiddetto "Professore", negli anni '90, che con un RC30 ti faceva vedere i numeri. Ma solo lì, perchè conosceva a memoria ogni singolo granello di sabbia!
A me sulla strada tra Edolo e Ponte di Legno capitò d'essere passato da un KLE 500 di un locale. Avevo una 851S ma non me ne feci un cruccio. Conosceva ogni centimetro e, soprattutto, sapeva quali curve anticipare, quali chiudere e dove mettersi per avere una panoramica completa della strada. Se l'avessi seguito mi sarei impalato!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Non è infrequente che uno scooter riesca, in determinate condizioni, ad essere più performante di una moto che sulla carta è nettamente superiore.
La facilità di guida, il motore sempre in coppia, l'utilizzo del binomio gas-freno senza doversi preoccupare delle marce, fanno sì che la guida diventi molto redditizia.
Prima di avere la speed io possedevo uno Scarabeo 500 che. a discapito della mole (e dell'estetica) mi consentiva di andare veramente forte.
In confronto ad allora vado molto più piano adesso, anche perchè non la so usare come si dovrebbe e ci tengo alla pellaccia!
Mirco
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
capita, io vengo sverniciato perennemente dalla mito 125 di mio cognato..![]()
se sei incerto.. non scrivere...
be' anche io vengo verniciato da tanti ,pero' dove devo arrivare ci arrivo sempre.io ho la mia andatura delle sfide la nciate da altri non me ne frega un casso
Sverniciati/verniciati...allora fatevele cromare le moto...così non si sciupano...
Mah...io mi diverto con il mio passo e se trovo una lepre che mi aggrada la seguo. Venerdì sul Bracco avevo un mio amico con il TNT. Guidava bene, mi son fatto tirare da lui ed abbiamo perso, senza accorgercene, tutto il resto del gruppo...![]()
quoto nel tenere il proprio passo....mio padre che va in moto da 40 anni mi dice sempre..."c'è sempre qualcuno piu' veloce di te"...ed è vero...![]()
Ultima modifica di verybastardinside; 06/05/2009 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE