capisco la coppia continua e la strada conosciuta a memoria... ma da un T-MAX no!!!!![]()
capisco la coppia continua e la strada conosciuta a memoria... ma da un T-MAX no!!!!![]()
se c'è uno sputer che odio è il t-max!![]()
in effetti io piego di più con il burgam che con la speed!!!
meglio arrivare interi..e divertirsi..quando capita a me vado per i fatti miei e non devo dimosdtrare niete a nessuno...sto piu tranquillo
si anch'io sono così o almeno è quello che mi racconto per tentare di convicermi, ma uno sputer 500 che ti sfida....dovrebbe essere come rubare le caramelle a un bambino, è solo per questo che mi sono sentito umiliato...e se dico che non me ne frega niente, dico una ca@@ata!! Maledetto il Tmax, chi lo ha inventato e sopratutto chi lo guida su per il grappa con il ginocchio a terra!!!![]()
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".
Te l'ho detto, aspettalo in cima per fare la discesa...![]()
Io il t-max l'ho avuto....cammina tantissimo e piega da Dio...certo il ginocchio in terra no..ma il cavalletto l'avevo consumato!
....G.T.C.....
lasciali perdere sti sputeristi che devono dimostrare al mondo che sanno andare su due ruote......
in fondo chi la moto ce l'ha veramente non ha nulla da dover dimostrare esibendosi in pieghe da gp.
e poi come hanno detto tanti altri......hai fatto bene a lasciarlo andare....perchè non vale la pena andare come dei matti per strada e poi piangerne le conseguenze!
quello fa quella strada 10 volte al giorno e probabilmente non gli interessa di sfasciare scooter e se stesso..
diciamo che tu hai vinto in intelligenza.. di almeno un giro
Amleto e' un principiante....