Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 135

Discussione: Umiliato da un Tmax

TCP Rider L'avatar di Pulstar
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 matt black
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    prese si culo a parte giusto per farci 4 risate, io non capisco proprio che problema c'è, guidare così per strada è da criminali, un rischio per se e per gli altri. Poi si piange la "disgrazia"...... parlando seriamente se mi sverniciano mporta na sega, ho già il lavoro e tutti i cazzi quotidiani che mi danno stress...la moto è una passione e come tale va vissuta. Io non sono pagato per rischiare sulla strada la pelle e se mi faccio male sono cazzi, sia per il danno in sè, sia per il lavoro, inoltre non so voi ma se sfascio la moto sono a piedi.....e con le pezze ar culo. usate la testa che la moto è bella, ma la vita è 1 sola....
    Si hai perfettamente ragione D74 e infatti se leggi bene cio che ho scritto scoprirai che non appena ho visto che il ritmo stava diventando troppo racing per la situazione (tieni conto che c'erano anche diverse macchine per strada) ho mollato e l'ho lasciato passare, proprio perché oltre che pericoloso per me, stava diventando pericolosissimo per lui e per gli altri che del fatto che un tmax mi stava dando paga non gliene poteva fregare di meno!…..probabilmento con un pizzico di incoscienza in più o più semplicemente non mollando il ritmo che avevo, non mi avrebbe mai passato….ma come giustamente dici tu e penso io, è meglio portare a casa la pellaccia e usare la moto per divertirsi.
    Il senso del mio post era questo: C'è uno con un Tmax che si diverte a dare del filo da torcere ai motociclisti nella strada che da Romano porta in Grappa…tutto qui. Il fatto che un po’ mi rode invece credo sia intrinseco della mia personalità che, come quella dei 3/4 dei motociclisti che conosco, si presta molto alle competizioni …non solo in campo motociclistico. ..Per il resto vi ho raccontato la mia esperienza, non certo per farmi prendere per il culo, ma per farmi 4 risate con voi sull'accaduto che per mè, in fin dei conti, è stato solo uno dei tanti divertenti episodi per i quali vale la pena guidare una moto!
    "Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triple luke
    Moto
    speed 1050 nera.. gertrude
    il motociclista saggio è quello che invecchia..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da triple luke Visualizza Messaggio
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Citazione Originariamente Scritto da triple luke Visualizza Messaggio
    BELLISSIMA!!!

TCP Rider L'avatar di sav
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Bel divertimento!!!

Io mi lascio umiliare da tutti, pure dai 125 se mi va ... non me ne può fregar de meno ...
    sono della stessa filosofia

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Comunque sia, moto, scooter, o auto, le strade quotidiane, ma soprattuto quelle dei passi, sono piene di teste di ca@@o!
    Ognuo di noi, secondo il proprio umore o stato d'animo, può avere voglia di andare a spasso, oppure tirare....
    Personalmente, sia che mi trovi in auto o in moto, se ho voglia d'andare piano, appena vedo dagli specchietti qualcuno che i segue, metto la freccia a dx e faccio passare (se sono in auto), oppure rallento e faccio il gesto con la mano di passare......
    Quando ho voglia di tirare, mi piacerebbe che gli altri facesselo lo stesso con me, invece il più delle volte ci sono delle teste di cavolo, che invece di agevolare il sorpasso, s'ingarellano e ti tirano le staccate ....compresi quelli in auto.....una volta pure uno con un furgone......

A questo punto bisognerebbe lasciar perdere, magari fermarsi e far andare avanti 'sti individui.....ma a volte "mi scende la catena", e purtroppo mi può capitare di esebirmi in sorpassi alla Rossi Vs. Gigernau......poi successivamente faccio l'esame di coscienza e mi do dell'imbecille da solo per il rischio preso, ma quando girano ....girano.....
    Porca paletta, ma se hai un'andatura più lenta....dopo che t'ho fatto vedere la ruota in ingresso curva....che cavolo di gusto c'è volersi ingarellare per non far passare!!!!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Priscilla675 Visualizza Messaggio
    Un t max ad un semaforo invece l'ho fatto partire, poi ho messo la prima e l'ho passato facendola alzare così capiva subito di nn fare lo scemo pagliaccio
    Ammazza! Sei proprio un duro! Poi che hai fatto? Hai sverniciato un 14enne sul 50ino o sei andato ad impennare davanti a scuola?... Ma le racconti pure certe cose?
    Pensa se beccavi Marvin...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Comunque sia, moto, scooter, o auto, le strade quotidiane, ma soprattuto quelle dei passi, sono piene di teste di ca@@o!
    Ognuo di noi, secondo il proprio umore o stato d'animo, può avere voglia di andare a spasso, oppure tirare....
    Personalmente, sia che mi trovi in auto o in moto, se ho voglia d'andare piano, appena vedo dagli specchietti qualcuno che i segue, metto la freccia a dx e faccio passare (se sono in auto), oppure rallento e faccio il gesto con la mano di passare......
    Quando ho voglia di tirare, mi piacerebbe che gli altri facesselo lo stesso con me, invece il più delle volte ci sono delle teste di cavolo, che invece di agevolare il sorpasso, s'ingarellano e ti tirano le staccate ....compresi quelli in auto.....una volta pure uno con un furgone......

A questo punto bisognerebbe lasciar perdere, magari fermarsi e far andare avanti 'sti individui.....ma a volte "mi scende la catena", e purtroppo mi può capitare di esebirmi in sorpassi alla Rossi Vs. Gigernau......poi successivamente faccio l'esame di coscienza e mi do dell'imbecille da solo per il rischio preso, ma quando girano ....girano.....
    Porca paletta, ma se hai un'andatura più lenta....dopo che t'ho fatto vedere la ruota in ingresso curva....che cavolo di gusto c'è volersi ingarellare per non far passare!!!!

Quella volta col furgone però ti avevo quasi preso...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio

Quella volta col furgone però ti avevo quasi preso...
    Ecco chi era? Mi pareva di conoscerlo!

Comunque rettifico.....facciamo sorpassi alla Rossi VS Stoner......la spallata sarebbe esagerata.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Citazione Originariamente Scritto da Pulstar Visualizza Messaggio
    Sabato pomeriggio mi accingevo a concludere il mio giretto in quel di cima Grappa quando ad una rotonda, incrocio un Tmax, che era di ritorno dalla precitata cima grappa.
    Ci tengo a dire che ero intutato e con gomme calde, non nuovissime ma ancora performanti e che la strada la conosco piuttosto bene..
    Insomma questo mi vede che ho intenzione di risalire la cima e mi ci si mette a culo. Sulle prime curve, per il poveretto non ce n'era, molti tratti dritti e tornanti veloci,mi stavo divertendo, poi la strada si fa più vivace con successione di curve e tornanti stretti…..Cazzarola questo piegava con il culo fuori dalla sella, e ginocchio a terra, a un certo punto l'ho fatto passare, la pressione alle spalle era troppa e il ritmo per me stava diventando pericoloso….Morale della favola: non sono più riuscito a prenderlo.
    Poi lo trovo al bar, e questo attacca a raccontarmmi che ha cambiato il variatore, che ha le gomme nuove lo scarico akrapovic ecc… ecc.. ma soprattutto mi dice che nessuna moto è mai riuscita a stargli dietro in quella strada…..Cioè questo passa i sabati a Umiliare i motociclisti col suo Tmax!!
    Che vi devo dire, so di non essere un gran pilota, e preferisco arrivare in cima tutto intero…..ma ca@@o io ho una speed e lui un Tmax…..Che amarezza!
    io gli mandrei la polizia!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima