Tutto giusto. Cmq ci sono eccome le strade in cui e' possbilie divertirsi senza rischiare pattuglie e di non fare male a nessuno, isolate, basta conoscerle. Bata non andare forte dove non si puo', semplice.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Vogliono il nostro paese come il nord Europa ? benissimo ! ma da quelle parti le strade non sono piene di buche come le nostre ! non aggiungo altro... non vorrei essere bannato ..![]()

Va tutto bene ma non basta:le leggi occorre farle rispettare da chi è preposto a tale scopo,invece qui si continua a tagliare le spese alle forze dell'ordine.Se qualcosa non cambierà si corre il rischio che vada a finire come quando si introdusse la patente a punti,dopo qualche mese di flessione gli incidenti tornarono agli stessi livelli precedenti e poi aumentarono ulteriormente.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Il problema è che quando inizierà la guerra civile per il tracollo economico, voglio vedere chi la fermerà...
Sarò troppo disfattista?
Di sicuro non un buffone del governo che dice che va tutto bene e presto finirà...ma perfavore, chi si intende un pò di economia sa che il capitalismo non può esser fatto da 6 miliardi di persone.![]()

Non è giusto come molti di voi dicono, basta una birra piccola x il ritiro della patente, allora a far che le vendono come tante altre molte cose e solo un torna conto x lo stato basterebbero più controlli dove tutti sanno con 0,20 che equivale ad una birra piccola sei a rischio però chi fa le leggi i controlli non li vogliono vedi le iene tutte buffonate politiche comunque io non bevo e non fumo già da molti anni ma non mi sembra giusto

...Purtroppo.... quando cade la mannaia si sa che prende tutti!!![]()

a favore di alcool e sostanze strane, se bevi non guidi. Non importa se non sei ubriaco, se bisogna fissare un limite e non sapere se si è dentro o fuori è meglio che il limite sia 0. I 15 anni di prigione mi sembrano però eccessivi.
Dove non credo sia un errore sono i 90km/h in autostrada per i neopatentati. Una macchina a quelle velocità in autostrada è un problema più che un rimedio.