Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba TU.....sei peggio di me .......... io ti ho seguito in Raticosa, peggio di te non ce n'è
Originariamente Scritto da menegosar Giulianaaaaaa dammi l'indirizzo del negozio che faccio figure a nastro quà!!! TE L'HO FATTO ARRIVARE..... scusate ma ero intenta a vendere pesto di pistacchio
Originariamente Scritto da Mamba TU.....sei peggio di me .......... ma nooooooooooooo....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed TE L'HO FATTO ARRIVARE..... scusate ma ero intenta a vendere pesto di pistacchio Grazie giuliana...per il progetto di settembre mi puoi indirizzare??!! grazie
Originariamente Scritto da menegosar Grazie giuliana...per il progetto di settembre mi puoi indirizzare??!! grazie mi devo informare
Originariamente Scritto da Intriplato io ti ho seguito in Raticosa, peggio di te non ce n'è ora in Raticosa sono un GPS..... l'ho fatta 8 volte in un giorno......per cercare la targa........
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi devo informare Grazie mille!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao NEMO!!!! non ho portato a termine le 2 missioni......chiedo venia NOOOOOOOOOOO, SOLO UNA COSA DOVEVI FARE, SOLO UNA!!!!!!!! ED HAI FALLITO MISERAMENTE!!!!! IL 24 VERRAI PUNITO...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Mamba ora in Raticosa sono un GPS..... l'ho fatta 8 volte in un giorno......per cercare la targa........ io 3 volte da inizio anno, a quando un ritrovo ?
Originariamente Scritto da menegosar ...Davvero...una volta ero in giro per il centro e sono passato in tempo zero dal giardino botanico a una serie di vicoletti che nn vi dico Giulianaaaaaa dammi l'indirizzo del negozio che faccio figure a nastro quà!!! si, ma se ci vai col casco di halo poi lei si spaventa. toglitelo qndo entri in negozio, x piacere!
Ultima modifica di NEMO; 06/05/2009 alle 17:24
Regole del Forum