Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ianez72 lieto di darvi piacere se sono questi i vostri gusti noi ci vogliamo bene... Dopo un bel giro in moto, ci stà sempre bene una bella galoppata.... ma manca sempre il cavallo.......quindi ci arrangiamo
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ahahhahahahahahhahahahahhahaha ci sei tu, ed io che sono a dieta!! ti và di prenderlo stasera? in questa discussione è collegata una signorina, la prego di moderare i termini o sarò costretto a segnalarla. Distinti Saluti. Mamba.
Originariamente Scritto da ianez72 nessun problema ho capito ke sono dei bravi rikk............. ragazzi se hai problemi con Giuliana dillo a noi
Originariamente Scritto da ianez72 nessun problema ho capito ke sono dei bravi rikk............. ragazzi vabbè, se cambi idea dacci "un colpo".
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Intriplato disagiato adjective disagiato 1 povero misero privo di mezzi i ceti più disagiati condizioni di vita disagiate 2 scomodo disagevole privo di comodità un luogo disagiato, un utente disagiato no sul dizionario......perdinci !!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ehi Ianez...se disturbano ci penso io SCUSATE!!!
si scherza spero
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 si scherza spero
Originariamente Scritto da Mamba qnd'è mamba che io e te ci possiamo conoscere meglio?
Originariamente Scritto da Intriplato se hai problemi con Giuliana dillo a noi -..... lui è maschio...ripeto...e quindi con me non ha alcun problema.... Originariamente Scritto da Mamba in questa discussione è collegata una signorina, la prego di moderare i termini o sarò costretto a segnalarla. Distinti Saluti. Mamba. e bravo Mamba Originariamente Scritto da Disagiato SCUSATE!!! che ridi????
Regole del Forum