Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ianez72 IO NON SCHERZO!!!! spero anche voi!! neanche noi scherziamo!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato noi ci vogliamo bene... Dopo un bel giro in moto, ci stà sempre bene una bella galoppata.... ma manca sempre il cavallo.......quindi ci arrangiamo prova con una donna e poi non è necessario neanke volergli bene
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 si scherza spero attento dietro.... Originariamente Scritto da NEMO qnd'è mamba che io e te ci possiamo conoscere meglio? siete troppo Gay
Ultima modifica di giulianaspeed; 06/05/2009 alle 17:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ianez72 prova con una donna e poi non è necessario neanke volergli bene mi sono stancato delle donne...
Originariamente Scritto da NEMO qnd'è mamba che io e te ci possiamo conoscere meglio? mi dici data ora e luogo....ed io sicuramente ci sarò.......
Originariamente Scritto da giulianaspeed -..... lui è maschio...ripeto...e quindi con me non ha alcun problema.... e bravo Mamba che ridi???? cosa vorresti dire che i problemi con te li han solo le donne ???????
Originariamente Scritto da Mamba mi dici data ora e luogo....ed io sicuramente ci sarò....... ci conto..
Originariamente Scritto da giulianaspeed attento dietro.... siete troppo Gay mutande di ghisa così tanto per andare sul sicuro
Originariamente Scritto da Intriplato cosa vorresti dire che i problemi con te li han solo le donne ??????? no...solo i gay
Originariamente Scritto da NEMO qnd'è mamba che io e te ci possiamo conoscere meglio? Mamba Number one Originariamente Scritto da giulianaspeed no...solo i gay e le gay invece ?
Ultima modifica di Intrip; 06/05/2009 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum