Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato ci conto.. ma va fanciullo!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da ianez72 mutande di ghisa così tanto per andare sul sicuro mi sa che vista l'aria nn è mica una cazzata!!
manca solo lucav e la casata e piena giuly spiegaglielo tu
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da menegosar mi sa che vista l'aria nn è mica una cazzata!! te sei intelligente... ti và di accoppiarti?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Mamba mi dici data ora e luogo....ed io sicuramente ci sarò e sarò solo tua! sabato? vengo con la tuta in pelle aperta dietro, ok? Originariamente Scritto da ianez72 prova con uno stallone e poi non è necessario neanke volergli bene quoto al 100%! Originariamente Scritto da menegosar mi sa che vista l'aria è una cazzata!! grande, ma sei anche tu dei "nostri"?
Ultima modifica di NEMO; 06/05/2009 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Disagiato te sei intelligente... ti và di accoppiarti? si lo voglio
Originariamente Scritto da Disagiato te sei intelligente... ti và di accoppiarti? ...Ma nn so se a distanza poi funziona!!!
Originariamente Scritto da NEMO sabato? vengo con la tuta in pelle aperta dietro, ok? quoto al 100%! grande, ma sei anche tu dei "nostri"? ma chi ti porteresti dietro ???????
Originariamente Scritto da Intriplato si lo voglio che bel maschione tutto sudato che abbiamo qua!
Originariamente Scritto da menegosar mi sa che vista l'aria nn è mica una cazzata!! ke dire quotone
Regole del Forum