Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO ciao principessa, come butta? Bene bel rospo !
Originariamente Scritto da Certo85 Bene bel rospo !
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Certo85 Ma che vendi nel tuo negozio? ps: domanda seria una volta tanto prelibatezze sicule enogastronomiche Originariamente Scritto da NEMO forse il conto era salato! veramente non ci ho guadagnato nulla....effettivamente non mi è convenuto vendergli le cosucce
Originariamente Scritto da Certo85 Ma che vendi nel tuo negozio? ps: domanda seria una volta tanto Vende/regala sorrisi
Originariamente Scritto da Richymbler Vende/regala sorrisi ora si che ci siamo
grande maestro!!!
quindi fearless è ancora in circolazione??
vorrei ordinarti qlcosa anch'io, come si fa?
Originariamente Scritto da DocHollyday Mi darai l'indirisso che prima o poi la moto la compro e, tra casa ed ufficio, faccio una "piccola" deviazione e ci passo! certamenteeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da NEMO vorrei ordinarti qlcosa anch'io, come si fa? non mi fido..devi pagare in anticipo
Originariamente Scritto da giulianaspeed certamenteeeeeeeeeeeee non mi fido..devi pagare in anticipo se vuoi ti bonifico qndo mi fai sapere la cifra, no problem.
Regole del Forum