Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: esagero?!?!?!

esagero?!?!?!

ciao a tutti...

premesso che porto moto fin da quando ero piccolo perche ho sempre vissuto in campagna e la vita funziona un po diversamente dalla citta...(le moto specie da cross le ho iniziate a portare da piccolissimo con mio padre che me ne aveva comprate alcune su "misura" diciamo....)cmq nn ci dilunghiamo le mie moto ufficiali sono state una stradale yamahaa degli anni 80 di mio padre vecchiotta mi pare 350 di cilindrata e un honda xr 250....ora la domanda e questa....secondo voi esagero a comprarmi la daytona 675?sara troppo sportiva?pericolosa?

ps:vorrei andare in pista e da qlc sportiva dovro pure iniziare...le giappo non mi piacciono come la daytona...non saprei voi che dite?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    se hai già avuto esperienze con moto di minor cilindrata... anche quando non supersportive... direi che puoi andare abb. tranquillo... il guaio vero è quando non ti sei fatto nemmeno il 125...

Enjoy Triunz.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    ottima !
    quella giusta !

sei su un forum Triumph........................................

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...

premesso che porto moto fin da quando ero piccolo perche ho sempre vissuto in campagna e la vita funziona un po diversamente dalla citta...(le moto specie da cross le ho iniziate a portare da piccolissimo con mio padre che me ne aveva comprate alcune su "misura" diciamo....)cmq nn ci dilunghiamo le mie moto ufficiali sono state una stradale yamahaa degli anni 80 di mio padre vecchiotta mi pare 350 di cilindrata e un honda xr 250....ora la domanda e questa....secondo voi esagero a comprarmi la daytona 675?sara troppo sportiva?pericolosa?

ps:vorrei andare in pista e da qlc sportiva dovro pure iniziare...le giappo non mi piacciono come la daytona...non saprei voi che dite?
    Ciao...ti premetto che secondo me è sempre il polso che comanda...detto questo è anche vero che ci sono moto che perdonano e moto che no...le SS medie di oggi sono dei missili...io ti dico che per motivi di salute ho finito con le carenate, ma già sentirti che vuoi imparare in pista vuol dire che hai sale in zucca...

si vorrei prenderla e farci qlc corso di guida sportiva e una passione da coltivare piano piano per questioni economiche e anche perche le cose e belle conquistarsele piano piano....voglio una super sportiva...ho sentito parlare ottimamente di questa moto e siccome ora vivo a roma mi serve anche una moto che sia un poco piu stradale e che mi permetta di andare in giro anche nei dintorni con gli amici...non e la moto perfetta per roma ma me ne sono innamorato...

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    se hai già avuto esperienze con moto di minor cilindrata... anche quando non supersportive... direi che puoi andare abb. tranquillo... il guaio vero è quando non ti sei fatto nemmeno il 125...

Enjoy Triunz.
    QuotoTi
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    si vorrei prenderla e farci qlc corso di guida sportiva e una passione da coltivare piano piano per questioni economiche e anche perche le cose e belle conquistarsele piano piano....voglio una super sportiva...ho sentito parlare ottimamente di questa moto e siccome ora vivo a roma mi serve anche una moto che sia un poco piu stradale e che mi permetta di andare in giro anche nei dintorni con gli amici...non e la moto perfetta per roma ma me ne sono innamorato...
    ...Purtroppo in italia nn ha il successo che si merita....Ma meglio, resta piu' esclusiva e personale!!!
    ...Anzi meno male altrimenti il mondo sarebbe hornet-cbr-r6 dipendente...senza offesa per i proprietari perchè in mezzo ci sono anche io..

boh per me e parlo solo di estetica fra quelle nominate....non ce paragone...daytona tutta la vita

Moto
    boh per me e parlo solo di estetica fra quelle nominate....non ce paragone...daytona tutta la vita
    E sei un signore...

e grazie

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima