...io la mia ce l'ho già nella firma...![]()
![]()
...io la mia ce l'ho già nella firma...![]()
![]()
"C'è una sola cosa capace di rendere la vita veramente degna di essere vissuta: LLAGNNOCCA"![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
"Il grande scopo dell'essere umano è comprendere l'amore totale. L'amore non sta nell'altro, ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo. Ma perchè ciò accada abbiamo bisogno dell'altro. L'Universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni..."
"Vi siete mai chiesti perchè il genere umano... fà le guerre, si alza tutte le mattine per andare a lavorare, ride, piange, studia, si rallegra, lotta, mente, ruba, aiuta, salva, prega, dorme, si lava, e quantaltro?
Sempre il solito motivo: LLAGGNOCCA"
![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
"...stiamo lasciando morire una delle cose più importanti della vita. Avevo bisogno di essere salvata da lui, avevo bisogno di salvarlo, ma non mi ha lasciato scelta."