Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Ebbene si, ho preso la Speed 1050!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Ebbene si, ho preso la Speed 1050!

Ormai devo confessare, anche se forse lo sanno tutti: in garage c'è una stupenda Speed Triple 1050 che sostituisce la mia cara e vecchia 955i, la moto che piu ho amato in vita mia, e che ancora amo. L' ho portata a casa venerdì 1 Settembre, affrontando 670 km in furgone dopo aver dormito causa lavoro 4 ore scarse (ma chi se ne frega, non vedevo l' ora ).

Devo dire che sono davvero sorpreso dai messaggi di "spionaggio" che sono nati in questi giorni, e dall' attesa e la curiosità che si è sviluppata attorno a questo normale evento, non me lo aspettavo!

Vorrei innanzitutto ringraziare le tantissime persone che mi hanno contattato dal Forum per propormi la loro moto dopo aver letto il mio topic "cerco Speed 1050" e scusarmi se non ho risposto, ma lo scarso tempo dato dal lavoro estivo mi ha permesso solo di aprire il messaggio e fare delle valutazioni. Tra queste tante proposte ho subito scelto 3 Speed, e dopo un po di ragionamenti fatti con il cuore in una mano e il portafogli in un altra ho scelto quella che adesso è diventata la mia Speed, la 1050 di Bassanospeed!

Vorrei ringraziare Fabio (alias Bassanospeed) per avermi contattato e per avermi detto da subito le cose come stavano (la moto è davvero come diceva lui, perfetta!) non è roba da tutti i giorni trovare una persona onesta che dice davvero in che condizioni è un mezzo ( a volte pur di vendere si dicono bugie piu o meno grandi...) e per avermi assistito durante la consegna nonostante gli impegni di lavoro. Da vero appassionato era davvero addolorato di essere costretto a cedermela causa scarso utilizzo, al punto che a un certo punto sembrava che non volesse piu darmela...Fabio, stai tranquillo, la tua Speed è in buone mani!

Ok, bando alle ciance, immagino che vogliate vederla! Sto preparando un bel servizietto fotografico da postare in "Le vostre moto" e per farlo aspetto gli scarichi Shark che mi arriveranno mercoledì, gli specchi nuovi e altre cosucce che ho ordinato tempofa, per il momento vi metto qualche foto fatta oggi al volo, giusto per farvi capire come messa la moto:

Ecco la prima foto che ho fatto, che è anche il mio nuovo avatar:

Tre quarti posteriore:

Cupolino:

Particolare della pompa radiale...

... e dei tamponi paratelaio:

Purtroppo per un disguido burocratico (o per meglio dire per colpa della segretaria dell' assicurazione un po addormentata) ho dovuto passare il week end (ven sab e domenica) a moto ferma: l' assicurazione infatti non è stata attivata perchè mancava la carta verde della vecchia moto, ma non mi era stata richiesta quando ho chiesto cosa serviva per il trasferimento...

Non ho quindi tutt' ora provato la mia nuova Speed su strada, se non si esclude una breve prova a Bassano del Grappa mentre la ritiravo (prova durante la quale mi sono anche perso a 50 metri da casa di Fabio, che vergogna chiamarlo per chiedere info, ero vicinissimo! ) ma solo a vederla so che mi darà soddisfazioni e emozioni a non finire. Il colore poi è davvero fantastico: il contrasto con il nero del telaio e del resto è troppo belllo, anche se a dire il vero molti miei amici e conoscenti mi hanno già detto e ripetuto che "è uguale a quella che avevi prima".....Ovviamente si tratta di persone poco informate nel settore moto...

Vabbè, non mi dilungo oltre, spero che vogliate dare il benvenuto alla mia nuova Speed, degna erede della moto che ha dato vita al Sito e poi al Forum Triumphchepassione.com

Grazie a tutti ragazzi!
    Ultima modifica di Marco Manila; 03/09/2006 alle 01:02