secondo me il problema è qualke rele mi sembra ke qualcuno sul forum abbia già risolto

che sfiga, mannaggia zozza....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

lettera dall 'avvocato e vai tranquillo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Qui non si parla di rattoppare ma di avere una moto che vada come deve andare . Purtroppo i problemi elettrici sono i piu rognosi ma io sono fiducioso e vedrai che Emidio fara' il possibile per risolvere il tutto .
Come ti ha detto Franco delle garanzie se ne occupa Alessandro ma prima di lui vedi che ti dice Emidio .
Guarda io purtroppo sono in piattaforma altrimenti ci avrei accompagnato volentieri da Emi ma , tu , fammi sapere se risolvi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
R.A.T. Pescara .IT

leggendo il 3d ho capito ke sei incaxxato per il fatto ma fidati ad un utente ke aveva i tuoi stessi problemi era solo un rele guasto moto sistemata in 10 minuti
kiaramente se si tratta di problemi + seri allora segui i consigli degli altri utenti e vai di avvocato.

problemi di furgoni amici...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Problema risolto, c'e' voluto un attimo, praticamente era il connettore principale che si trova sotto la scatola dei fusibili, a quanto dicono era staccato completamente , lento dalla nascita della moto e staccato in pochi giorni e con poco movimento della moto.
Nient'altro, la spia della centralina era accesa perche il cavo era scollegato e segnalava guasto , una volta che l'hanno riattaccato la moto è ripartita a sparo.
Per sicurezza poi il meccanico ha fatto circa 30 km per vedere se accadeva qualcosa e come volevasi dimostrare è andata bene. Nessun altro problema, solo un cavo staccato!!!!! adesso pero' non deve piu giocarmi scherzi altrimenti....
Ciao ragazzi.

e pensare che almeno la mia guzzi dopo il ritiro in concessionario ci ha meso un mese per marcire dalla ruggine... comunque in sti casi bella la mia serie di 3 carburatori, basta una spinta e nel dubbio vai...

Si con Emidio ci ho parlato e mi ha detto che faceva il possibile per risolvere e cercare il problema infatti cosi è stato.
Poi al ritiro c'era Alessandro un altro, cmq disponibili e cordiali, tutti!