...non dico che la staffa sia una cosa sbagliata... io ho provato a farla...
ma quando in un montaggio di prova ho "puntato" il paracoppa con le fascette mi sono reso conto che all'occhio e all'atto pratico era la scelta migliore.
...almeno dal mio punto di vista... che non è detto sia giusto![]()

Ultima modifica di Frankie100; 06/05/2009 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica

azz che bellaanche i due che suonano con me usano quel tipo di ascia,non ci capisco più di tanto ma un suono corposo come la fender in po che ce l'hanno...non mi cazziate guitar heroes è una mia considerazione,sono un consumatore di pelli
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

B R A V I S S I M O!
Questa è una Squier... serie JV... costruita fra maggio e ottobre del 1982.
Custom order color... serie 62.
è una di quelle costruite dalla CBS con gli "avanzi" di magazzino del Sig. Leo Fender... tutti pezzi americani (ponte, viti, elettronica, legni) con legnami di fine anni '60...
Prodotte dall'Aprile '82 al Pebraio '84... poi gli "avanzi" sono finiti e via coi palettoni CBS.
L'unica pecca è che qualche precedente proprietario ha avuto la pessima idea di togliere (malamente) la decal Squier
Sono praticamente le ultime chitarre Fender pre CBS... anche se "assemblate" dopo.
![]()
Ultima modifica di Frankie100; 06/05/2009 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica