ehehheh.....e pensa che invece io che ho acquistato mezza dainese, l' altro giorno sono andato in ufficio felicissimo della bella giornata..........giornata che poi si trasforma nel diluvio universale, e sono dovuto andare da un mio cliente che ha un consorzio e ho preso uno di quei parapioggia interi da contadini che al ritorno mi sentivo il pastore Serafino...ahahhahah!

e come dire che...devo soffrireeeeeeee!!!!!! noooooooo!!!!!!!!!!!!
portati una cintura che ti ''attacco'' come quella di quel film (a mio parere patetico), almeno posso sgasare un pò tra le mitiche curve dell'etna!
ahhh, dimenticavo...ma non dovevi insegnarmi a guidare la moto?![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

allora a che punto siamo da queste parti? non mi vedete molto in qiesto periodo perchè come molti di voi sanno sono impegnato nella mia campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di acicastello, che comprende anche acitrezza, cannizzaro e ficarazzi, giusto per farvelo sapere... ma vi seguo da lontano. un saluto a tutti e ci si vede il 24 per il rat di palermo
La mia cara ETNA merita un bel UP.....![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...