Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: la mia speed non parte piu

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

la mia speed non parte piu col motorino solo a spinta parte help!!!!!!

propio oggi faccio il passaggio di propieta e mi reco a casa per fare un bel giretto dopo aver cambiato l'assicurazione sulla speed appena passagiata,
    e la moto non parete, per precisione faccio l'aviamento fa 2 3 colpi di accensione ma non resta in moto, niente insisto fino a quando la batteria comincia a mollare,e niente allora provo a spinta con una discesa e nienta ancora ,allora sto calmo e smonto la batteria la metto sotto carica e chiamo un amico con un altra speed se mi presta la sua bat.
    poi mi reco dal concessionario per comprare le candele nuove che pensavo si fossero sporcate, le compro e prendo anche il filtro dell' aria, vado a casa le monto dopo aver provato a vedere se arrivava corrente alle cendele e arriva benzina la butta dal serbatoio verso il motore,monto la batteria del mio amico e provo e
    nienta ancora non parte gira ma non fa nessuno scoppio,promesso che la moto ce l'ho da giovedi e da quel giorno lo messa in moto piu volte per farla vedere agli amici ma non lo mai usate solo avviamenti e 2 sgasate e e' sempre andate in moto,tra l'altro in questi giorni ho cambiato olio e filtro e mi era sembrata migliorata nel cambio tra 1 e 2. questo e tutto
    vi chiedo se sapete se ce qualche procedura da fare per ressetare la centralina ho quant altro che possa fare prima di caricarla e portarla in concessionaria a farmi pelare per magari una cazzata.
    un grazie in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi
    Ultima modifica di joker.80; 07/05/2009 alle 23:53