Ultima modifica di Black Death; 06/05/2009 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non fa na piega...
il ragionamento... la moto spero si...
tnsk
mittico!
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..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
raga alla fine la nera cha solo mille km che se fatti bene sono un bel risparmio....poi essedno una special edition si spera che quando la vendo mi tiene un po di piu il mercato anche se queste so cmq moto da intenditori in italia non vendono moltissimo rispetto alle giapponesi anche se secondo me nn ce proprio gara...a livello estetico ma anche leggendo grafici e test mi sembra....poi sbagliero....io...o forse a volte sbaglia il mercato!!
nn mi avete pensato cosa pensate del rodaggio...
mi fido di questo poiche il rodaggio conta e non conta oppure e fondamentale come dicono altri?
Ultima modifica di matdaytona; 06/05/2009 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
Comprala nuova.
Tanto la Daytona ti intrippa e non la cambierai più, quindi 1000 euro in più ora fra 10 anni non ti cambieranno nulla. Ma tu avrai una moto nuova che avrai sverginato personalmente.
Ultima modifica di Dennis; 06/05/2009 alle 21:05
questo concetto di sverginare la moto e reale?ho sempre avuto moto usate....
Mah dipende, ci sono i fautori del "usato e risparmio, e con il resto vado a puttane", e quelli del "mi faccio le seghe, ma la moto rigorosamente nuova".
Io per fortuna sono felicemente fidanzato e l'attività spippolatoria l'ho messa da parte da un pezzo, per il resto la Daytona è una moto particolare e il rodaggio è tutto fuorché non importante, per i gruppi termici, la distribuzione, il cambio, ma anche le sospensioni ed i freni, la parte elettronica, tutto quanto.
Ci sono moto che dopo 2000 km sbiellano ed altre che non consumano una goccia d'olio per l'eternità. Magari becchi quella usata fortunata e fila come un treno, magari compri quella usata e ti rendi conto che ha un problema e allora dici "porca puttana se mi compravo la nuova... avevo anche tutte le garanzie del mondo...".
Il tutto per risparmiare 1000 euro su una moto che, come ti ho detto, se ti piacciono le sportive te la tieni a vita, perché almeno che non sei un riccone e allora ti puoi permettere l'ultima super Ducati o Mv Agusta da 30000 euro, non troverai mai un'altra sportiva paragonabile alla Daytona 675.
Vai dal concessionario, in quella cifra fattici mettere due accessori e portati a casa la nuova.
e tutto il pomeriggio che parlo ma solo tu sei riuscito a farmi chiarezza sono veramente tanti soldi ed ebello per soli mille euro gestirla dall inizio alla fine...forse hai proprio ragione...
andro a vedere anche la nera solo per vedere limpressione
Ultima modifica di matdaytona; 06/05/2009 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica
Ma la Special nera quanto residuo di garanzia ha ancora?![]()
credo che il concessionario per legge deve darmi 12 mesi
Questo è il minimo se entrambe le parti sono d'accordo, altrimenti anche per gli usati si parla di 2 anni di garanzia.
Io invece ti chiedevo che forse la Special è stata immatricolata da poco, ed ha ancora in essere la garanzia ufficiale Triumph.
Prova ad informarti![]()