Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: Toscana Firenze
Anno e chilometraggio: 2007 km 8200
Prezzo: 6900

Salve ragazzi come da titolo sono intenzionato a vendere la mia Daytona 675 del 2007, il motivo principale è che vorrei passare alla Speed Triple, l'altro motivo riguarda la mia zavorrina, che sulla day nn è che goda da matti, e visto che le girate del fine settimana riguarderanno anche lei cerco di adeguarmi, cmq come avete letto nei titoli la moto ha solamente 8200 km tutti fatti su strada, la pista nn sa neanche cosa sia, è rossa (tornado red), è completamente originale, unico accessorio ma che in realtà è un pezzo di ricambio, sono i collettori originali di scorta che ho comprato per togliergli il catalizzatore (operazione già eseguita) e montarli con uno scarico aperto, ha le pasticche anteriori ed i pneumatici praticamente nuovi (avranno fatto si e no 300 km) x una spesa di circa 370 euro. Il prezzo è di 6900 euro (ma a conti fatti è come se la prendeste a 6600 euro visto che a livello di gomme e pasticche freni sarete a posto per un bel pò). Ho un pò fretta di concludere perchè avrei già trovato una speed usata, quindi per chi fosse veramente ma veramente interessato e concludesse l'affare nel giro di pochi giorni verrò incontro pagando parte del passaggio di proprietà... Per qualsiasi informazione mandatemi pure un pm e vi girerò il mio numero di tel... grazie a tutti. Lamps