condivido in pieno il tuo sfogo...

condivido in pieno il tuo sfogo...
ti capisco benissimo, e per colpa di gente così che poi bastonano i motociclisti
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

ti capisco benissimo....è brutto e triste vedere queste persone che girano come dei missili senza ritegno per gli altri...il brutto è che oltre ad essere pericolosi,mettono a rischio la vita di chi magari si sta godendo la giornata a piedi...
Hai pienamente ragione, la SS65 è è una strada bellissima per andare in moto, solo che ormai è diventata impraticabile causa tutti i funamboli che girano di sabato e domenica...e non è raro che qualcuno ci lasci la pelle..
Io ho smesso di andarci, perchè era come essere in pista, mi divertivo un sacco perchè è una curva ditro l'altra, però era diventata campo di gara di troppi!!
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

Conosci il detto mai fare di tutta l'erba un fascio? Quello che hai scritto e' vero, ed anche a me, e' capitato ma eri nel fine settimana ed e' prevedibile.
Certi personaggi li incontri ovunque, non c'e' bisogno di andare in futa.
Prova a farla in un giorno non festivo e poi mi racconti se ti e' piaciuta o meno....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ti quoto, credo si ala cosa migliore farla duranate la settimana, eviti i pazzi furiosi
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Ultima modifica di Muttley; 07/05/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Bravo Luchino....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.