bello l'avatar ma usi anche il delicato???
cmq sei un demente!!!!!
hai ragione, però mi rompe che per colpa di qualcuno devano come al solito rimetterci in massa.
Ogni volta che passo di li spero non mi fermino perchè il solo aver la tuta in pelle ti segna a morte, se poi hai le saponette leggermente abrase (magari dall'ultimo turno in pista...) sicuramente andrai alla revisione per una cosa a caso...oltre alla multa per 69 km su limite di 50.
Ora io dico......lo stato cosa ci metterebbe ad agevolare la pratica del motocilcismo sportivo fuori dalle strade aperte al traffico? Basterebbe solo qualche agevolazione per i turni di prove libere...invece come al solito o sei figlio di un industriale o ti accontenti e se non hai testa finisci a fare il coglione, nei week end, magari sulla ss65.
Lo stato non si occupa dei problemi più importanti, figuriamoci se pensa alla voglia di correre dei motociclisti...
...però.. con il governo glam del berlusca potrebbe anche essere!
cmq hai ragione, basta la tuta di pelle per essere catalogato "male".. mi basta sentire i commenti che fa tanta gente..
Però sta anche a noi "risollevare" la nomea del motociclista,
sono convinta che un filo di impegno da parte di tutti a ringraziare con la mano, oppure a scusarsi con gli automobilisti per una mossa barbina,
aiuterebbe molto..
per il resto, basta evitare di fare il pelo agli altri motociclisti solo per la voglia di correre.. un pò di testa per favore...
![]()
Ultima modifica di Indiana; 08/05/2009 alle 08:37