vorrei montare uno scarico mivv gp carbon sulla mia speed 08.... nessuno sa' niente se va bene o se e' una porcata....grazie e ciao a tutti![]()
vorrei montare uno scarico mivv gp carbon sulla mia speed 08.... nessuno sa' niente se va bene o se e' una porcata....grazie e ciao a tutti![]()
Mivv è una Azienda che da anni vende i suoi prodotti con grande successo: come potrebbe essere una porcata un suo prodotto?
Vai tranquillo, se ti piace prendilo, è un ottimo scarico.
Se non sai dove prenderlo dai una occhiata qui:
http://www.shoptriumphchepassione.com/
![]()

quoto..
collaudato...e come singolo e' anche uno dei piu' igrifanti a livello di sound....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Credo che lo montio in qualche centianio di Speed, quindi o sono tutti dementi oppure è un buon scarico, io voto per la seconda opzione !

lovea tutti siete molto gentili...
devo modificare la centralina e il filtro? o sentito dire che di solito si fa con lo scarico guerriero......cosi dopo si alza anche in terza
grzzie boss
Ultima modifica di loris.1050; 06/05/2009 alle 23:46 Motivo: UnionePost automatica

penso ke devi solo riimappare la centralina..

io il Mivv GP lo preferisco sulla versione '05-'06 dove era praticamente "veticale"!!! fantastico....cmq confermo molti dei miei amici ce l'hanno e funziona bene, è ben costruito e super collaudato...puoi stare tranquillo....se cerchi su ebay con neanche 300 euri te la cavi!
P.S.: se hai le pedane passeggero preparati a toglierle o sostituirle perche poi con lo scarico basso fanno cagare le originali!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....