IO ho gia messo il sotto coda e porta targa della dpm. frecce insomma tutto quello che si puo' mi manca lo scarico. e dopo festa
IO ho gia messo il sotto coda e porta targa della dpm. frecce insomma tutto quello che si puo' mi manca lo scarico. e dopo festa
L'ho montato un anno fà, memjet regolata sul 6 in inverno e 3,5 in estate, la moto va come un orologio. Ringhia sino a 5000, dopo è solo musica celestiale. Niente a che vedere con i sibili delle jap 4 cilindri.
ma la moto va di + o e sempre la stessa
nn sto nella pelle
Ultima modifica di loris.1050; 07/05/2009 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica
+o- uguale, all'inizio sembra di + per il suono, però ho guadagnato peso (parecchio) e baricentro più basso.
Lamps

va abbastanza bene... devi trovare la mappatura giusta (x Arrow basso) e smagrirla un pochino
è esattamente il contrario: l'inclinazione dal 2007 in poi è parallela all'andamento della coda... quelli precedenti erano troppo verticali e facevano cagare
Ultima modifica di giorgiorox; 10/05/2009 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
grande vecio insegnaghe a sti chi........grassie
Ma sulla speed 2005 monta il miv gp uguale a quello del 2008? mi spiego non mi piace tanto quella piega troppo verticale che fà sul 2005.

E con quali??? Vorrei evitare di sbriciolare gli ARROW in pista, inoltre coi talloni degli stivali tocco le curve dei raccordi ai terminali e la cosa mi da parecchio noia, quindi pensavo al MIVV gp che oltre che bello, credo sia anche il meno costoso. Unica perplessità sono appunto le pedane. Toglierle non mi va e non so con quali sostituirle.
Help me!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it