Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Oggi sono in Scrambler!!!!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)

Talking Oggi sono in Scrambler!!!!!!

Ho portato la mia R dal Conce, per sostituire il 3>1 Arrow, con il 3>1 SC project, e mi hanno dato una moto di cortesia.....una Scrambler.....

Mamma mia ragazzi che goduria in città!
    Motore dolcissimo, riprende a tutti i regimi, estetica al top (tuttti al semaforo si girano) bellissima da guidare.....

L'avevo già provata precedentemente, ma per strade tutti tornanati (a salire a Castelluccio di Norcia).....e m'era già piaciuta.....figuriamoci in città!

Mi viene la voglia di lasciarli la R e ritirare la Scrambler..... ma poi non potrei più farne l'uso che attualmente mi gasa.... le pieghe in futa......

Vabbè dai.....in futuro....non è detto che non me la prenda..

Unici difetti riscontrati: leva freno troppo distante anche nella posizione 5 (io ho le dita un po' corte), non va una mazza (ma questo non è un difetto, ma una caratteristica del tipo di moto)molto calore dagli scarichi....e......a proposito di scarichi...troppo silenzionsi; ma come si fa a sostituirli con l'arrow? Sono troppo belli ! Se solo esistesse la possibilità di aprire i tromboncini......
    Ultima modifica di giova66; 30/04/2009 alle 08:41
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ho portato la mia R dal Conce, per sostituire il 3>1 Arrow, con il 3>1 SC project, e mi hanno dato una moto di cortesia.....una Scrambler.....

Mamma mia ragazzi che goduria in città!
    Motore dolcissimo, riprende a tutti i regimi, estetica al top (tuttti al semaforo si girano) bellissima da guidare.....

L'avevo già provata precedentemente, ma per strade tutti tornanati (a salire a Castelluccio di Norcia).....e m'era già piaciuta.....figuriamoci in città!

Mi viene la voglia di lasciarli la R e ritirare la Scrambler..... ma poi non potrei più farne l'uso che attualmente mi gasa.... le pieghe in futa......

Vabbè dai.....in futuro....non è detto che non me la prenda..

Unici difetti riscontrati: leva freno troppo distante anche nella posizione 5 (io ho le dita un po' corte), non va una mazza (ma questo non è un difetto, ma una caratteristica del tipo di moto)molto calore dagli scarichi....e......a proposito di scarichi...troppo silenzionsi; ma come si fa a sostituirli con l'arrow? Sono troppo belli ! Se solo esistesse la possibilità di aprire i tromboncini......
    ma la soluzione è semplice : tienile tutte e due , scommetto che non ci avevi pensato

P.S. ma gli SC non dovevi montarteli da solo ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    stanotte ho sognato di averne una!
    abitassi in città , la userei come "seconda" moto ..docile comoda, ed esteticamente insuperabile!!!

PS: scusa ma la moto di cortesia si paga?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ma la soluzione è semplice : tienile tutte e due , scommetto che non ci avevi pensato

P.S. ma gli SC non dovevi montarteli da solo ?
    C'avevo pensato..... ma ho pensato pure al mio fido in banca....che è già quasi al limite.....

Gli scarichi me li devono sostituire comunque....invece degli originali, ne approfitto, e faccio montare questi....

PS: oggi finalmente dovrei pure fare 'sto tanto agognato passaggio di proprietà.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Come mai hai cambiato scarico?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    stanotte ho sognato di averne una!
    abitassi in città , la userei come "seconda" moto ..docile comoda, ed esteticamente insuperabile!!!

PS: scusa ma la moto di cortesia si paga?
    ......ehm.....credo di no! O forse Sì?
    Ho deciso....NO......non la pago

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Come mai hai cambiato scarico?
    perchè l'arrow è della Triumph, non me l'hanno potuto vendere, e allora, dovendolo sostituire, ho preferito prenderne uno omologato....e spendere 700 euro anzichè 1.100.....
    Ultima modifica di giova66; 30/04/2009 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    è fantastica la scrambler...soprattutto quella di Ontano!!!

io me la prenderei subito se avessi disponibilità....come seconda moto pero!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    il mio sogno salire su una scrambler

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio

Anche perchè quella di Ontano con quelli scarichi non è una moto da farci giretti in città e anche altrove meglio farsi precedere da una vedetta avvisa polizia stradale..

Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    il mio sogno salire su una scrambler
    ti faccio salire (dietro) sulla mia
    Ultima modifica di Richymbler; 30/04/2009 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio

Quale sarebbe quella di Ontano? Era per caso quella alla festa TCP con gomme artigliate, tromboncini artigianali, e faro/portatarga da regolarità anni 60/70?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima