abbigliamento tecnico a roma...un posto serio e conveniente che conoscete dove comprare una buona tuta e stivali....alpinestar se possibile...ciao
se fosse anche ben fornito di caschi meglio
abbigliamento tecnico a roma...un posto serio e conveniente che conoscete dove comprare una buona tuta e stivali....alpinestar se possibile...ciao
se fosse anche ben fornito di caschi meglio
Ultima modifica di matdaytona; 07/05/2009 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
box 40 a portaportese!![]()
ma quelli a portaportese so affidabili???io cho sempre il dubbio quando vado a comprarci....mi sembrano sempre un po truffaldini e che alcune cose non siano originali
I box 40 e 45 risultano rivenditori ufficiali di vari marchi, ma non mi sembra di Alpinestars (di questa marca mai trovato più di qualche fondo di magazzino a Roma...). UnionBike ha qualcosa (poca roba). Comunque l'aggettivo conveniente associato ad una tuta Alpinestars lo vedo difficile. Se vuoi risparmiare prova da MotorStock (Gambelli) a via dei Cerchi, ha un magazzino pieno di tute, ma armati di molta pazienza.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
non voglio la tuta alpine....li siamo sopra i 1500 euro...credo da quel poco che ho visto...volevo gli stivali...
Confermo Box40 e Unionbikedai un'occhiata anche da ElioMoto...
a roma conosco gente che ha fatto affari buoni al negozio dainese!..provare non guasta!
anche a me hanno detto tutti che e carissimo
un mio amico mi ha detto una cosa molto saggia
ha chiesto al negoziante dainese
"ma questo giubbotto da mille euro ha qualcosa in piu rispetto a uno da 300 che mi salva la vita...o pago solo le livree?!?!?!?!"
"no niente di piu,le caratteristiche tecniche sono piu o meno le stesse a certi livelli"