Ciao Topo, io benone, grazie. Spero lo stesso di te.
ps.
chi un more si riede! ;-)
Ciao Topo, io benone, grazie. Spero lo stesso di te.
ps.
chi un more si riede! ;-)
caro fiorentino la tua moto è gustosa come una bella bistecca fiorentina!!!!! GNAM GNAM GNAM!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indirizzo del blog? ;-)Avevo una solo foto di questa moto , adesso che ho la serie completa potrò fare un bel post nel mio blog
Si ma la moto l'è dura, la bistecca dev'esse' di burro se no unnè bona...;-)caro fiorentino la tua moto è gustosa come una bella bistecca fiorentina
il rosso e la targhetta anteriore in stile Gilera Saturno mi piacciono molto...è una moto che ha il suo perchè, hai fatto i lavori seguendo un'idea ben definita, complimenti
molto bello anche il faro anteriore, i supporti faro come i miei, la griglia da serbatoio...bello stile![]()
ti rispondo autoquotandomi:I supporti faro sono volutamente montati al contrario per alzare il faro e rendere, a mio avviso, il "muso" ancora più "old".
Complimenti Mr. Noisy, hai centrato in pieno "la musa" che ispirò la mia personalizzazione: rimasi colpito, proprio dal Gilera Saturno, "sulla via di Damasco" (motociclistmo d'epoca) e fu da quel momento che cominciai a pensare alla mia "nuova" moto...il rosso e la targhetta anteriore in stile Gilera Saturno
complimenti molto ma molto bella
Ah, ecco...Ma infatti la gaffe era di davide aka japkiller...
era ovvio che erano messi così appositamente...
garazie raffaele!complimenti molto ma molto bella
complimenti, hai portato avanti un bel progetto, curato e molto stiloso.
Bravo!!