Lo so magari è un post inutile, lo sapete tutti, ma magari qualche "babbo" come me c'è ancora....
Tutto inizio con "C'era una volta"...
Al ritorno da 15 gg. di ferie meravigliosi in Sicilia con la mio amore a due ruote e del mio amore a due tette,(spiaggia poca ma km sulle strade dei nebrodi parecchi) dopo una sparata genova-torino da cardiopalma, arrivo finalmente a casa... il giorno dopo non perdo un secondo e armato di pazienza e buona volontà inizio a pulire con uno spazzolino da denti ogni angolo del mio fido mezzo meccanico...Lavata, stirata asciugata con il compressore, passata di cera era arrivato il momento di sentire se era di nuovo pronta a respirare un po' d'aria piemontese su e giu per le montagne... l'accendo e.... ORRRRRRRRORE... la spia della centralina e lì... accencante come un faro in una buia notte di mare tempestoso... ommmiodio cosa faccio... Harakiri no.. sporcherei troppo di sangue... chi la sente poi mia madre?? Spararmi in testa no... x morire dovrei colpire qualche organo vitale..La cordad ce l'ho ma mimnca un chiodo... scelgo allora la via più dolorosa per un motociclista... chiamo il meccanico, ammettendo che il mio amore mi ha abbondonato...anche se temporaneamente ma mi ha abbandonato...Alla velocità della luce mi catapulto da lui.. attacca il tester e... niente.. un codice sconosciuto... allora la prende e ci fa un giro...la moto strattona in 6 alle basse velocità... arriva, toglie le 4 candele (scherzo scherzo, lo so benissimo che la triumph ha 5 cilindri... o 3???) e mi si presenta uno spettacolo osceno... si si credetemi, molto più della rosi bindi che fa all'amore con Fassino... le candele (3) ERANO IN UNO STATO PIETOSO (all'attivo 12.000 km ca).. arruginite, distrutte, massacrate... tanto che gli ho chiesto se le aveva tolte da un caccia ZER= (aviazione giapponese 2 guerra mond.
) affondato al largo di bora-bora ( adesso non arrivi uno studiato a dirmi che bora-bora non è stato teatro di guerra che non lo so e non mi interessa).. comunque sia, sto fiume di cretinate x dirvi che:
DOPO AVER LAVATO LA VOSTRA BELLA ASCIUGATEGLI SUBITO LA TESTA CON IL COMPRESSORE (stò parlando della moto, un trattamento del genere alle vostre fidanzate potrebbe ridurvi in condizioni di single molto prima di quanto potreste pensare) PERCHE' IL POZZETTO DI ALLOGGIAMENTO DELLE CANDELE NON HA UNO SFIATO E LE CANDELE SE NE STANNO A BAGNO TUTTO IL TEMPO.
Adezzo funziona.. e con le candele nuove ho scoperto un po più di "birra" a cui magari mi ero abituato...
E vissero felici e born-outanti...

) e mi si presenta uno spettacolo osceno... si si credetemi, molto più della rosi bindi che fa all'amore con Fassino... le candele (3) ERANO IN UNO STATO PIETOSO (all'attivo 12.000 km ca).. arruginite, distrutte, massacrate... tanto che gli ho chiesto se le aveva tolte da un caccia ZER= (aviazione giapponese 2 guerra mond.
) affondato al largo di bora-bora ( adesso non arrivi uno studiato a dirmi che bora-bora non è stato teatro di guerra che non lo so e non mi interessa).. comunque sia, sto fiume di cretinate x dirvi che: