Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Okkio alle candele...

TCP Rider L'avatar di Dum55

Wink Okkio alle candele...

Lo so magari è un post inutile, lo sapete tutti, ma magari qualche "babbo" come me c'è ancora....
    Tutto inizio con "C'era una volta"...
    Al ritorno da 15 gg. di ferie meravigliosi in Sicilia con la mio amore a due ruote e del mio amore a due tette,(spiaggia poca ma km sulle strade dei nebrodi parecchi) dopo una sparata genova-torino da cardiopalma, arrivo finalmente a casa... il giorno dopo non perdo un secondo e armato di pazienza e buona volontà inizio a pulire con uno spazzolino da denti ogni angolo del mio fido mezzo meccanico...Lavata, stirata asciugata con il compressore, passata di cera era arrivato il momento di sentire se era di nuovo pronta a respirare un po' d'aria piemontese su e giu per le montagne... l'accendo e.... ORRRRRRRRORE... la spia della centralina e lì... accencante come un faro in una buia notte di mare tempestoso... ommmiodio cosa faccio... Harakiri no.. sporcherei troppo di sangue... chi la sente poi mia madre?? Spararmi in testa no... x morire dovrei colpire qualche organo vitale..La cordad ce l'ho ma mimnca un chiodo... scelgo allora la via più dolorosa per un motociclista... chiamo il meccanico, ammettendo che il mio amore mi ha abbondonato...anche se temporaneamente ma mi ha abbandonato...Alla velocità della luce mi catapulto da lui.. attacca il tester e... niente.. un codice sconosciuto... allora la prende e ci fa un giro...la moto strattona in 6 alle basse velocità... arriva, toglie le 4 candele (scherzo scherzo, lo so benissimo che la triumph ha 5 cilindri... o 3??? ) e mi si presenta uno spettacolo osceno... si si credetemi, molto più della rosi bindi che fa all'amore con Fassino... le candele (3) ERANO IN UNO STATO PIETOSO (all'attivo 12.000 km ca).. arruginite, distrutte, massacrate... tanto che gli ho chiesto se le aveva tolte da un caccia ZER= (aviazione giapponese 2 guerra mond. ) affondato al largo di bora-bora ( adesso non arrivi uno studiato a dirmi che bora-bora non è stato teatro di guerra che non lo so e non mi interessa).. comunque sia, sto fiume di cretinate x dirvi che:
    DOPO AVER LAVATO LA VOSTRA BELLA ASCIUGATEGLI SUBITO LA TESTA CON IL COMPRESSORE (stò parlando della moto, un trattamento del genere alle vostre fidanzate potrebbe ridurvi in condizioni di single molto prima di quanto potreste pensare) PERCHE' IL POZZETTO DI ALLOGGIAMENTO DELLE CANDELE NON HA UNO SFIATO E LE CANDELE SE NE STANNO A BAGNO TUTTO IL TEMPO.
    Adezzo funziona.. e con le candele nuove ho scoperto un po più di "birra" a cui magari mi ero abituato...
    E vissero felici e born-outanti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    che bella storia
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

La signora in giallo mi fa una pippa...

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Non stancherò mai di dirvelo:

Compratevi una 955i annate 98/01!!!

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    A PARTE LA CULTURA CHE MI HA FATTO FARE CO STò POST, E CHE TE LO SPOSTERANNO NEL SEZIONE PROBLEMI TECNICI!

MI SENTO IN GRADO DI DIRE , CHE HAI SBAGLIATO, AD ANDARE ALLA VELOCITà DELLA LUCE DAL CONCE, MAI TIRARE IL MOTORE CON UNA SPIA DI QUEL TIPO ACCESA! CHE NE DICI?????

POI PER MANTERE LE CANDELE IN BUONO STAO, VISTO CHE NON DIPENDE SOLO DA UN LAVAGGIO!

1° - MAI TENERLA AL MINIMO, NEANCHE PER SCALDARLA, TANTO IN 20 MT VA IN TEMPERATURA!

E

2°MAI ACCENDERLA PER BREVI TRAGITTI!!!!! MEGLIO A SPINTA, SI BAGNANO LE CANDELE!!!!!!!

NEI LIMITI DEL POSSIBILE!

SPEED CAMA IL MECCANICO DEL FORUM DOCETS

CIAO BBELO!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Ha il pozzetto la 955?? non ci credo.. bella TAORMINA complimenti..

Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    A PARTE LA CULTURA CHE MI HA FATTO FARE CO STò POST, E CHE TE LO SPOSTERANNO NEL SEZIONE PROBLEMI TECNICI!

MI SENTO IN GRADO DI DIRE , CHE HAI SBAGLIATO, AD ANDARE ALLA VELOCITà DELLA LUCE DAL CONCE, MAI TIRARE IL MOTORE CON UNA SPIA DI QUEL TIPO ACCESA! CHE NE DICI?????

POI PER MANTERE LE CANDELE IN BUONO STAO, VISTO CHE NON DIPENDE SOLO DA UN LAVAGGIO!

1° - MAI TENERLA AL MINIMO, NEANCHE PER SCALDARLA, TANTO IN 20 MT VA IN TEMPERATURA!

E

2°MAI ACCENDERLA PER BREVI TRAGITTI!!!!! MEGLIO A SPINTA, SI BAGNANO LE CANDELE!!!!!!!

NEI LIMITI DEL POSSIBILE!

SPEED CAMA IL MECCANICO DEL FORUM DOCETS

CIAO BBELO!
    30 km di autostrada in mezz'orae solo che "alla velocità della luce" mi faceva più ridere che a dire che sono andato come un Ducatista nel viaggio di ritorno... piano piano x cercare tutte le viti che aveva perso...
    Sai mi diverto con poco io...

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio

era 1 emergenza e l'ambulanza era in ritardo...
    forse c'era il rischio di rompere 1 testa del pistone...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Lo appoggio a Wallace...
    Libertàààà...ah no... non dovresti essere quel Wallace....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    grazie della fantastica storia....
    cmq personalmente e' una cosa che facevo gia' dopo ogni lavaggio...ma magari e' stato utile per molti!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima