Ultima modifica di XantiaX; 07/05/2009 alle 18:08 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Io posso avere una carrozza piena solo di phaiga...? van bene tutte le razze purchè senzienti e sodomiche...
ps: la tua firma mi spaventa armagè![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ma solo quelli di nascita, di prima o seconda generazione? o cosa?![]()
WE ARE GENOA!
Il problema non è indifferente, in un sistema che non permette di scegliere l'individio ma solo un simbolo politico.
Penso a coloro che votarono il centro-sinistra per avere delle riforme, e scoprirono che l'atto più rilevante di quel governo fù l'amnistia; o a quelli che hanno votato recentemente il centro-destra per le promesse in materia di sicurezza, disattese in maniera plateale e sostituite da provvedimenti di facciata, perdipiù inutili e dispendiosi.
Ultimamente non si salvano neanche i moderati che si cullavano nell'illusione di serietà e pacatezza promessa dall'U.D.C. , e si ritrovano il ballerino Savoia tra i candidati al parlamento europeo.
Insomma... non credo si possa colpevolizzare chi ha votato per uno schieramento o per l'altro, spesso attratto da un programma elettorale che gli sembrava almeno in parte ragionevole.
Questo idiota di cui si discute non credo abbia ricevuto i suoi voti parlando in questo modo a suo tempo: continuo a pensare che le responsabilità siano in primo luogo della classe politica, non degli elettori.
L'unica cosa sicura... è che siamo rappresentati in maniera veramente indegna.
NOTTURNO PENSATORE SUBITO
avvolte non ti capisco,mifai capire una cosa poi mi spiazzi e mi sorprendi
credo cmq che questo idiota sia come borghezio che fa show pisciando sul terreno dove devono costruire una moschea e la gente lo acclama quindi evidentemente i sostenitori li hanno e x quello che dicono![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO