cerebroleso
cerebroleso
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Eccerto... l'abbiamo fatta diventare un problema di ordine pubblico...??
ah ah ah fuorviante quasi come il leghista...
L'immigrazione Clandestina, VA contrastata, senza se e senza ma.
Le percentuali criminose hanno avuto un ascesa impressionante... ti invito a visitare le carceri italiane per capire come i clandestini SONO diventati un problema di ordine pubblico... Per forza di cose diventano manovalanza criminale, non sono controllati, non sappiamo chi sono, ne arrivano a migliaia, molti con precedenti.
Mi ripeto per la trecentesima volta... L'immigrato lavoratore, BEN VENGA, ne sono felice, Ho amici immigrati, gente per bene, e che stimo in alcuni casi...
Ma i CLANDESTINI NO! Il flusso continuo di nn non va bene.
Sono d'accordo sulla riforma della Bossi-Fini... ma va riformata in modo MOOOLTO più severo sul fronte CLANDESTINITA'.
Io sono deluso dall'attuale governo, in tema immigrazione, e lo dico apertamente...
No COMMENT... scommetto che tu sei uno che "promuoveva" le vignette di quel cerebroleso di Vauro...
te la rigiro paro paro: "Per votarli bisogna essere fuori di testa come loro".
non puoi permetterti di dare del pazzo a oltre mezza Italia... impara la democrazia.
Se poi ci sono deficienti come il tipo leghista è un altro discorso, ma non fare di un erba un fascio.
Mi spiego meglio.
La Bossi - Fini prevede alcune norme di improbabile applicazione, come gli Sportelli Unici per l'Immigrazione, peraltro nella maggior parte delle provincie mai istituiti oppure istituiti solo sulla carta, per non parlare del Contratto di Soggiorno, documento a firma del datore di lavoro, dove quest'ultimo si impegna a garantire per l'immigrato un alloggio in regola con le norme regionali per l'edilizia residenziale.
Ma la disposizione più clamorosa è quella che riguarda l'impossibilità per qualunque datore di lavoro di assumere cittadini extracomunitari con permesso di soggiorno scaduto (leggi bene, non si tratta di clandestini che non hanno mai avuto il permesso). Allo stesso modo, un contratto di lavoro in corso è uno dei requisiti essenziali per ottenere il rinnovo del permesso di soggiorno.
Ti traduco questa norma nella pratica: se ad una persona scade il contratto di lavoro (considera che molti immigrati, quando sono in regola, hanno lavori a tempo determinato o interinali) e nel frattempo gli scade anche il permesso di soggiorno, automaticamente non può avere il rinnovo. Se unisci a questo il fatto che le questure per i rinnovi si prendono dei tempi biblici, capirai bene che questa norma facilita il passaggio alla clandestinità di immigrati già regolari, con tutto ciò che ne consegue, cioè lavoro nero e crimine.
Ora, se gli estensori della legge non fossero dei demagoghi e degli incompetenti, la conseguenza naturale sarebbe stata da subito un severo inasprimento della lotta alla clandestinità, per rimandare a casa coloro i quali non sono in possesso di un permesso di soggiorno. Ma questo, guarda caso, non è stato (finora) fatto. Nel frattempo la pressione criminosa degli immigrati si è fatta sempre più violenta, generando paura nelle persone.
A questo punto, carissimo, sai l'effetto che fa, in termini di voti, un bel manifesto con su scritto "A CASA GLI IMMIGRATI!!!"????
Dunque, ripeto, abbiamo fatto diventare l'immigrazione (non la clandestinità) un problema di ordine pubblico per spaventare i cittadini e per prendere voti. Forse anche il tuo.
P.S. il nick kkk non c'entra nulla con la banda di incappucciati, era il soprannome di un pilota da rally
Ma infatti ho quotato la parte in cui dici che andrebbe riformata...
Io sono delusissimo da tutti i governi messi in fila fin'ora su questo fronte...
E purtroppo si continua sulla scia...
Vabbè, ti "perdono" perchè hai un gran Vespa![]()